Ordine #400163634 e la maglietta che non c'è

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maddy
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ordine #400163634 e la maglietta che non c'è

Buonasera,

Ho effettuato l'ordine la scorsa settimana appena uscita l'offerta della maglietta in regalo con 2 pacchi di iso sensation.

Il pacco è arrivato oggi, ma la maglietta non c'è.

Spiegazioni?
  • Maddy
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vedo che in altri post rispondete qui no, non mi vi fa molto onore questo atteggiamento, ho ordinato appositamente i 2 pacchi di iso (col secondo gusto quasi obbligato) solo perchè mi piaceva la maglia, l'ordine è stato fatto 1 giorno dopo la pubblicità di tale offerta su facebook, quindi spero non ve ne usciate con "scorte finite" dato che altrimenti era una palese presa per il culo (oltretutto sul sito ne fate ancora pubblicità).

In passato non ho MAI ricevuto un omaggio, pur selezionandolo alla fine.. che fosse uno shaker o una redbull, ma vabè ho lasciato perdere ma stavolta sinceramente no.

Tra me e mio fratello (altro acc) sono oltre 5000 euro di storico ordini, se questo è il trattamento con voi abbiamo chiuso.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

Salve, come di consueto in questi casi la nostra assistenza provvederà a risponderti tramite e-mail per risolvere il problema.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
      X