ordine #400160282*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide_S
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

ordine #400160282*

Buonasera ragazzi , volevo chiedere se era possibile annullare la red bull come prodotto omaggio (mai bevuta ) e ricevere uno shaker in cui possa sperimentare gli integratori che ho già preso e quelli che prenderò in futuro !
    Colgo l'occasione per farvi i complimenti ... i migliori sia in e-commerce che in pazienza (parlo del forum).. i migliori ecco perché continuerò a comprare da voi cosi come sta facendo quasi tutta la mia palestra dopo le mie sagge parole su di voi!!

Spero di ricevere il tutto entro lunedì che inizia una nuova settimana di distruzione in palestra
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, informeremo il reparto spedizioni delle tua richiesta. Non ti possiamo però confermare l'inserimento dello shaker data la possibilità che il pacco sia già pronto per la spedizione.
    In caso che non sia presenti ponici nuovamente la richiesta per il prossimo ordine .
    Ti ringraziamo anche per i complimenti sempre ben accetti. E' sempre bello per noi sapere che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro operato .
    Buon allenamento
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Davide_S
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 39
      • 0
      • 0
      • Send PM

Perfetto gentilissimi come sempre!
      Volevo sapere se era tutto ok perché il sito mi da ancora in elaborazione (pagato il tutto ieri) , massima fiducia per voi speravo solo di riuscire a ricevere tutto per inizio settimana prossima , altrimenti come fa la palestra senza di me?

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

L'ultimo tuo ordine è stato spedito il 10 e ci risulta essere arrivato alla filiale di Napoli.
        Sarà quindi in consegna tra oggi e domani .
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Davide_S
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 39
          • 0
          • 0
          • Send PM

Continuerò a farvi i complimenti ... sempre! Compreranno tutti da voi! Solo lo shaker mi aspettavo ma la vostra serietà compensa sempre il tutto!

Commenta

Working...
          X