Ordine #400151166 ....Fate sul serio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Ordine #400151166 ....Fate sul serio?

Ieri ho ordinato degli integratori da musclenutrition, questa mattina sono andato a ritirarli alla sede di bartolini (li faccio spedire li per comodità)....nulla da dire sulla tempestività, veloci come sempre. Ho riscontrato il seguente problema:
    Apro il pacco, e trovo dentro una decina di foglietti di carta plastificata, unti (quelli che si usano per le stampanti) e addirittura due scatole di cartone sporche e rotte della +watt (ovviamente vuote)
    Chiedo, anzi, esigo spiegazioni in merito
    .
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve Vodka Lemon, siamo davvero mortificati e desolati per l'accaduto che ovviamente non doveva verificarsi.
    La nostra assistenza provvederà a prendere contatto con te quanto prima.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

A me stesso identico problema per l'ultimo (il penultimo, oggi ne ho fatto partire un altro) ordine.
      Pacchi di carnivor vuoti e non ricordo cos'altro

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
        Salve Vodka Lemon, siamo davvero mortificati e desolati per l'accaduto che ovviamente non doveva verificarsi.
        La nostra assistenza provvederà a prendere contatto con te quanto prima.
        Bene..
        Vorrei solo aggiungere che, se fossero stati oggetti, non avrei fatto nessun reclamo.. nella mia scatola pero' c' era del cibo, e come lei ben sa' vederlo in mezzo alla spazzatura e' inaccettabile.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Cibo??? Manda un per cortesia una foto ad info@musclenutrition.com

E' possibile che ci siano scatole "rotte", ovviamente gli imballaggi di alcuni integratori vengono usati come imballaggio per barattoli ed altre cose all'interno dei pacchi, ma tutto quello che deve esserci all'interno del pacco è carta e plastica da imballaggio.

Abbiamo appena assunto un nuovo magazziniere che sta imparando il lavoro, possono essergli scappati fogli anomali, ma "cibo" dubito.

Commenta

Working...
          X