Saluto tutto lo staff di MN che ha sempre svolto per me un egregio lavoro, ma nella consegna di oggi avete toppato di brutto. Veramente pensavo si trattasse di uno scherzo..se lo è ditemelo che almeno ci ridiamo tutti assieme visto che potrebbe essere pure una cosa simpatica vista in quest'ottica. Aperto il mio pacco piuttosto dissestato ( causa corriere ) mi trovo buttati in mezzo ai miei prodotti un rotolo di carta da pacchi unto e sporco, 6 o 7 imballaggi dilaniati di barrette proteiche (senza barrette ovviamente) e red bull e tante altre cartacce. Il tutto mi ha fatto sorridere finche non ho trovato il pacco di lava semi aperto e accartocciato con il cartoncino sigillante scollato. Considerando che parliamo di alimenti non mi sembra assolutamente tollerabile che in azienda vengano utilizzati pacchi per spedizioni come cestini. Allego foto.
CONSEGNA INDECENTE [Magazziniere Crocefisso] ordine #400151108
Collapse
X
-
CONSEGNA INDECENTE [Magazziniere Crocefisso] ordine #400151108
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Stesso identico problema, oggi ho aperto il pacco e ho trovato dentro pezzi di cartone, carta accartocciata e quant' altro...
Spero che sia l' ultima volta che accada una cosa del genere, se no con me avete CHIUSO- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Salve Baldo65, siamo mortificati per l'accaduto che ovviamente non doveva verificarsi.
La nostra assistenza provvederà a contattarti.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Vodka allora il problema è questo:
I cartoni di spedizione vengono riciclati ovvero MN utilizza per le nostre spedizioni i cartoni che riceve dai suoi fornitori: il che va BENISSIMO visto che la carta ha costi di produzione altissimi dal punto di vista ecologico. Quindi bravi MN!
Purtroppo so che in un azienda, come nella mia, i cartoni possano essere utilizzati in mille modi non potendo disporre di contenitori o cestini in ogni luogo.
Il punto è che se bisogna spedire alimenti gentilmente cercate di utilizzare cartoni diversi, per rispetto dei clienti.
E' come se un cuoco lavorasse senza lavarsi le mani: io che mangio non me ne accorgerò mai ma se tu rispetti il tuo lavoro e chi ti da da vivere eviti di farlo.
a me piacerebbe avere una replica diretta con Sergio al riguardo, in modo che se delle dinamiche aziendali vanno cambiate ciò venga fatto.
Commenta
-
-
E' possibile che ci siano scatole "rotte", ovviamente gli imballaggi di alcuni integratori vengono usati come imballaggio per barattoli ed altre cose all'interno dei pacchi, ma tutto quello che deve esserci all'interno del pacco è carta (ex scatole di vario tipo) e plastica da imballaggio, abbiamo appena comperato un rotolo di plastica a palline gonfiabili da 200 metri, nuovo nuovo.
Abbiamo assunto una nuova persona ed è possibile che abbia inserito inavvertitamente anche altro materiale che credeva facesse parte degli imballaggi, il campo magazziniere è stato in vacanza in questo periodo. Abbiamo ripreso immediatamente la persona in questione e gli abbiamo ricordato che solo certa carta va usata come imballaggio.
Commenta
-
-
A Sergio,
solitamente non mi è mai capitato di ricevere vostri pacchi con cartoni di altri prodotti all'interno e tantomeno con tutto questo macello all'interno che se preso in modo serio può risultare anche abbastanza schifoso, ma io la prendo a ridere... Magari la prossima volta oltre ai pacchi di barrette metteteci anche le barrette così siamo contenti
Comunque confermo che gli imballaggi solitamente sono sobri e consoni alla loro funzione, mentre in questo caso no lo erano proprio tant' è che appena aperto il pacco ho pensato " ammazza quanti omaggi"...
Di tutta questa storia porto rancore solo per l'atteggiamento di un moderatore nella sezione trash dove avevo posto foto e descritto l'accaduto per scherzare su questa vostra papera che alla fine ho trovato potesse divertire anche altri. Mi sono trovato di fronte ad una atteggiamento scontroso e supponente e nonostate le mie pacate richieste di spiegazioni ho ricevuto risposte sustose ed arroganti fino a quando non ne ho proprio ricevute. Sono il primo a pubblicizzare la tua azienda tra i miei amici e in palestra ( molte ordinazioni me le sono fatte spedire direttamente li se verifichi ) perchè siete seri, affidabili e al di sopra della concorrenza.
Però Sergio lasciami dire che come persone serie che gestiscono pure un forum libero e pubblico dovreste anche accettare un po' di sano umorismo.
Non sono il tipo di persona che muove critiche a caso solo per rimarcare mancanze altrui e se sento il bisogno di evidenziare a te direttamente qualche mancanza è solo per cercare di migliorare il prodotto che tu hai costruito perchè tutti possano usufruirne in moto piacevole e pacifico senza dover sbattere la fronte su muri di dogmi a me incomprensibili.
con la speranza che il topic venga riaperto,
Marzio
Commenta
-
-
Ciao Baldo, ma ci mancherebbe altro, non vedo il post purtroppo, se me lo linki ci do un occhio.
Qui vedo come prima cosa che ti sono state fatte giustamente le scusa da parte dell'assistenza clienti, carta va bene, ma solo carta da imballo. Credo che tutto sia da ricondurre al nuovo magazziniere, lo abbiamo crocifisso , ma DOPO ferragosto verrà tirato giù dalla croce e gli verrà data acqua e cibo in abbondanza.
Non riesco a capire neppure io come possa avere fatto una cosa del genere.... altra spiegazione è che sabato notte ci ha chiamato la vigilanza per via di un allarme suonato, erano cadute delle scatole in magazzino, forse chi le ha raccolte ha raccolto su anche una scatola non da imballaggio? me lo sto chiedendo anche io.
Commenta
-
-
Il topic era in sezione trash ed è stato cancellato, non so se sia recuperabile.
Ci mancherebbe Sergio chi lavora sbaglia, chi non fa nulla dalla mattina alla sera logicamente non sbaglierà mai.
Assistenza clienti come sempre ottima!
Commenta
-
-
Grazie sergio!
grande dimostrazione di serietà a mio avviso!
Commenta
-
-
Sergio, visto che mi avete chiuso la discussione ti rispondo qui:
Non ho trovato CIBO nella scatola, ho trovato plastica e cartoni. Ho detto "cibo" perchè è di fatto quello che ho ordinato io, i miei integratori (che erano di fatto in mezzo alla spazzatura di plastica e cartone)
Spero ci siamo chiariti e che non capiti piu'
Buona giornata- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Commenta
-
-
Ciao Sergio unico appunto da parte mia (solo sull'imballaggio sia chiaro) è quello di utilizzare il pluriball sulle confezioni di burro di arachidi, perchè sballottato dai quei giargiani di corrieri, mi trovo sempre olio nel pacco.
Ad esempio nell' ordine di due gg fa che ho preso 4 confezioni di Nutshot, mi sono trovato tutti gli altri prodotti unti causa fuoriuscita di olio, già successo anche in passato con il Naturally More.
Anche le barrette se prese singole andrebbero imballate o incelofanate perchè sballottate finisco quasi sempre schiacciate......
Personalmente avevo mandato due segnalazioni al vostro ufficio a riguardo.
Per il resto tutto alla grande ( tuo cliente dal lontano 98 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioCiao Sergio unico appunto da parte mia (solo sull'imballaggio sia chiaro) è quello di utilizzare il pluriball sulle confezioni di burro di arachidi, perchè sballottato dai quei giargiani di corrieri, mi trovo sempre olio nel pacco.
Ad esempio nell' ordine di due gg fa che ho preso 4 confezioni di Nutshot, mi sono trovato tutti gli altri prodotti unti causa fuoriuscita di olio, già successo anche in passato con il Naturally More.
Anche le barrette se prese singole andrebbero imballate o incelofanate perchè sballottate finisco quasi sempre schiacciate......
Personalmente avevo mandato due segnalazioni al vostro ufficio a riguardo.
Per il resto tutto alla grande ( tuo cliente dal lontano 98 )Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta