Data di scadenza Myofusion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Data di scadenza Myofusion

Buongiorno,
    scrivo relativamente all'ordine#400145220.

Il pacco è arrivato con la solita tempestività, ho però notato con dispiacere che i 2 barattoli di Myofusion che avevo ordinato hanno una data di scadenza piuttosto ravvicinata (barattolo gusto vaniglia Aprile 2015, barattolo gusto cookies&cream Settembre 2015). Ho in casa 2 barattoli a medesimi gusti, uno comprato a settembre 2013 e con scadenza dicembre 2015 (quindi superiore ai 2 anni vs l'acquisto), uno comprato a maggio 2014 con scadenza luglio 2015 (anche questo inferiore, ma per lo meno superiore all'anno).

Come mai? E soprattutto, è possibile avere proteine con scadenza più lunga? Io ho acquistato barattoli più grandi confidando nel fatto di poterli consumare in un periodo dilazionato.

Grazie per l'attenzione.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88070
    • 2,181
    • 2,806
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non capisco perchè non hanno visto il thread, ma ti rispondo io. In altri casi ti consiglio di scrivere direttamente al sito Angel, qui su bodyweb può scappare qualche cosa al nostro operatore.
    Le proteine quando vengono fabbricate, dal momento nel quale vengono chiuse, hanno 2 anni di scadenza, considera che a questo punto iniziano ad essere stoccate prima nel magazzino del produttore, poi iniziano a viaggiare verso l'Europa, poi arrivano al distributore e vengono stoccate li, poi le comperiamo noi e le spediamo a voi. Credimi, quello è il massimo che si riesce ad ottenere.

Ma tu in un anno non riesci a finire un barattolo di proteine Acid?

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Grazie Sergio,
      ora è più chiaro. Volevo solo sapere se la scadenza a 1 o 2 anni rientrava nella notmalità, e ho capito che è così, perché è questione di "caso".

Per quanto riguarda le pro... beh, a 'sto giro ne ho 4 kg e mezzo in un anno, mi devo impegnare Diventerò pasticcera alternativa!

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
      X