Ordine #400141987

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  • Silve_r
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    • Nov 2008
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    Ordine #400141987

    Buongiorno, ho appena ricevuto la spedizione e verificandone il contenuto mi sono accorto che manca un prodotto che ho ordinato.
    Nell'ordine tra i vari prodotti ho acquistato due confezioni di Isatori Vitamins da 30 cps ognuna, ma mi è arrivata solo una confezione.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
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    #2
    Contattaci via mail all'indirizzo info@musclenutrition.com Silver, così possiamo gestire l'operazione più agevolmente. Grazie
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

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    • Silve_r
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      • Nov 2008
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      #3
      Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
      Contattaci via mail all'indirizzo info@musclenutrition.com Silver, così possiamo gestire l'operazione più agevolmente. Grazie
      Fatto, grazie mille.

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      • Silve_r
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        #4
        Generalmente quali sono le tempistiche per avere una risposta dal supporto? Grazie.

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        • Silve_r
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          #5
          Ancora nessuna risposta alla mail che ho inviato purtroppo.

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          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88092
            • 2,188
            • 2,827
            • United States [US]
            • Florida
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            #6
            Ciao Silver, hai una email del tipo @libero.it o @hotmail ? Questi domini sembrano avere problemi alla ricezione email da parte nostra.
            Se così fosse ci puoi indicare esattamente l'indirizzo di posta usato? Cerchiamo l'email e ti rispondiamo anche tramite un altro account.



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            • Silve_r
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
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              #7
              Ciao Sergio, si ho un dominio hotmail.it. La mia mail è silve_r@hotmail.it. Grazie

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              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88092
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                #8
                Ciao Silver, questa la risposta data il 20 giugno



                Date: Fri, 20 Jun 2014 14:54:00 +0200
                Gentile cliente,
                in merito alla sua segnalazione, abbiamo provveduto a verificare le immagini scattate sulla linea di produzione del suo ordine prima del confezionamento. Effettivamente ci risulta che la merce a lei inviata è stata erroneamente processata. A questo punto le offriamo 2 possibilità diverse per risolvere lo spiacevole inconveniente. La prima più rapida e comoda, ricaricarle sul suo account un totale di reward points equivalenti al prezzo dell'oggetto mancante, che potrà sfruttare al prossimo acquisto come sconto da detrarre alla spesa totale, o la rispedizione dell'oggetto mancante.
                Cordiali saluti,


                Scegli tu quindi



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                • Silve_r
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
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                  #9
                  Ciao Sergio, mi va benissimo la prima proposta (reward points), così approfitto di questo inconveniente per fare un nuovo ordine al più presto optando per un altro prodotto invece di quello che avevo ordinato. Mi date conferma qui non appena avrete ricaricato i reward points così posso procedere col nuovo ordine? Grazie mille per la disponibilità.

                  ---------- Post added at 15:21:58 ---------- Previous post was at 11:37:01 ----------

                  Ho appena notato che posso verificare io stesso il saldo direttamente sul sito, non c'avevo mai fatto caso
                  A posto così allora, grazie mille ancora.

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                  • Sergio
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                    • May 1999
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                    #10
                    Fatto



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                    • Silve_r
                      Bodyweb Advanced
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                      #11
                      Grazie

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