If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno, ho appena ricevuto la spedizione e verificandone il contenuto mi sono accorto che manca un prodotto che ho ordinato.
Nell'ordine tra i vari prodotti ho acquistato due confezioni di Isatori Vitamins da 30 cps ognuna, ma mi è arrivata solo una confezione.
Ciao Silver, hai una email del tipo @libero.it o @hotmail ? Questi domini sembrano avere problemi alla ricezione email da parte nostra.
Se così fosse ci puoi indicare esattamente l'indirizzo di posta usato? Cerchiamo l'email e ti rispondiamo anche tramite un altro account.
Date: Fri, 20 Jun 2014 14:54:00 +0200
Gentile cliente,
in merito alla sua segnalazione, abbiamo provveduto a verificare le immagini scattate sulla linea di produzione del suo ordine prima del confezionamento. Effettivamente ci risulta che la merce a lei inviata è stata erroneamente processata. A questo punto le offriamo 2 possibilità diverse per risolvere lo spiacevole inconveniente. La prima più rapida e comoda, ricaricarle sul suo account un totale di reward points equivalenti al prezzo dell'oggetto mancante, che potrà sfruttare al prossimo acquisto come sconto da detrarre alla spesa totale, o la rispedizione dell'oggetto mancante.
Cordiali saluti,
Ciao Sergio, mi va benissimo la prima proposta (reward points), così approfitto di questo inconveniente per fare un nuovo ordine al più presto optando per un altro prodotto invece di quello che avevo ordinato. Mi date conferma qui non appena avrete ricaricato i reward points così posso procedere col nuovo ordine? Grazie mille per la disponibilità.
---------- Post added at 15:21:58 ---------- Previous post was at 11:37:01 ----------
Ho appena notato che posso verificare io stesso il saldo direttamente sul sito, non c'avevo mai fatto caso
A posto così allora, grazie mille ancora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta