non so so riuscite a vedere la mia wishlist (utente luigi200000), mi interessa sapere i vari re-stock, specialmente l'HMB, grazie in anticipo
re-stock prodotti ON
Collapse
X
-
Ciao Luigi. Saresti così gentile da indicarci i prodotti via mail? Così ti rispondiamo subito su tutti i singoli prodotti. GrazieMuscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
ok
---------- Post added at 12:27:19 ---------- Previous post was at 12:20:18 ----------
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioCiao Luigi. Saresti così gentile da indicarci i prodotti via mail? Così ti rispondiamo subito su tutti i singoli prodotti. Grazie
---------- Post added at 16:39:30 ---------- Previous post was at 12:27:19 ----------
ho mandato alla solita mail, ma non mi avete ancora risposto..è arrivata perlomeno?
Commenta
-
-
Su Luigi. Ieri immediatamente dopo la ricezione. A tutti i 3 prodotti.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva a controllare la casella SPAM luigi, altrimenti l'email potrebbe avere delle difficoltà nella consegna, a noi alle volte accade con i domini hotmail.it e @libero.it
Nel qual caso ti rispondiamo qui via forum
la casella spam non ce l'ho, ma ho controllato nell' indesiderata e nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva a controllare la casella SPAM luigi, altrimenti l'email potrebbe avere delle difficoltà nella consegna, a noi alle volte accade con i domini hotmail.it e @libero.it
Nel qual caso ti rispondiamo qui via forum
Commenta
-
-
HMB 2 settimane circa
BCAA in restock oggi
Shakeron 2 settimane circa
Amino chewables 2 settimane circaMuscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioHMB 2 settimane circa
BCAA in restock oggi
Shakeron 2 settimane circa
Amino chewables 2 settimane circa
Commenta
-
-
E' un prodotto non molto reperibile si, e non molto richiesto purtroppo.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioE' un prodotto non molto reperibile si, e non molto richiesto purtroppo.
Commenta
-
-
Prova ad aggiungere una barretta Luigi e dimmi se si ripete il problemaMuscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioProva ad aggiungere una barretta Luigi e dimmi se si ripete il problema
Commenta
-
-
No, è plastica ma sembra vetro si.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioNo, è plastica ma sembra vetro si.
Commenta
-
Commenta