Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine 400135329

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine 400135329

    Buonasera.

    Ho come al solito fatto spedire il mio ordine in fermo giacenza presso la sede SDA di Genova Bolzaneto situata in "Via S.NS S.ra della Guardia 88".

    Sul sito l'ordine risulta in giacenza dal 21, sono passato sia oggi che venerdì 23 e il centro SDA sembra che abbia chiuso.

    Sapete per caso dove possa esser finito il mio ordine ? Al telefono non mi rispondono.

    Grazie mille, scusate il disturbo.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Salve, provvederemo immediatamente a richiedere maggiori informazioni. Ti daremo notizie quanto prima.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Perdonaci per l'attesa ma abbiamo ricevuto solo ora maggiori info dal corriere il quale ci ha comunicato che il tuo pacco è fermo presso il deposito all'indirizzo che ti riportiamo qui di seguito:

      Via Adamoli 27 - 16141 Genova

      Purtroppo non ci hanno specificato la motivazione per la quale la merce non era presente presso la sede da te indicata all'interno dell'ordinazione.
      Last edited by CUSTOMER CARE MNI; 29-05-2014, 10:56:32.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Mmm e' totalmente dall'altra parte della citta' , ci sarebbe il modo per farselo spedire domani ad un'ora programmata presso l'indirizzo di una persona che non risulta essere quella che ha fatto l'ordine ?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          Per questo non c'é alcun problema, tuttavia bisogna dare comunicazione a breve al corriere altrimenti il tutto slitta a martedì prossima.
          Per l'orario invece non possiamo assicurarti niente dal momento che il corriere effettua le consegne in base al tragitto prefissato.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

          consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

          Commenta


            #6
            Allora se e' possibile (e se siamo ancora in tempo) cercherei di farlo recapitare a:

            -

            Ovviamente il pacco arrivera' nel piccolo intervallo di tempo in cui non sono a casa, pero' vale la pena provarci.

            Grazie mille per l'aiuto !
            Last edited by Dsquared; 30-05-2014, 09:37:13.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #7
              Figurati . Comunque abbiamo provveduto ad informare il corriere. Nel caso la consegna non andasse a buon fine prenderemo nuovamente contatto.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta


                #8
                R: Ordine 400135329

                Scusate se non ho più risposto.

                Tutto risolto thanks ! Adesso bisognerà vedere se hanno definitamente chiuso il centro SDA su cui mi appoggiavo, avevo trovato un'ottima soluzione, rinunciarvi sarà difficile.

                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  #9
                  Lieti che la consegna si sia finalizzata . Crediamo comunque che a questo punto la sede di SDA alla quale ti appoggiavi abbia definitivamente chiuso.
                  Ti consigliamo ti contattare un'altra sede della tua zona per avere maggiori informazioni.
                  Muscle Nutrition - Staff
                  orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                  consigli utili x gli acquisti:
                  - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎