Ordini 400110104 e 400128540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brody76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 56
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ordini 400110104 e 400128540

Salve vi ho scritto due mail senza ricevere risposta. Riprovo qui:

a inizio Gennaio ho fatto l'ordine n. 400110104 comprendente l'Anatropin della Gaspari Nutrition. Volevo iniziare ad usarlo a maggio ma, prendendolo in mano oggi, mi sono accorto che la data di scadenza è febbraio 2014. Come mai una scadenza così ravvicinata rispetto all'ordine effettuato? Ho visto peraltro che il prodotto non è più presente a catalogo.
    Ho poi appena fatto l'ordine n. 400128540. Tutto bene. Ho però un quesito: ho notato che l'Intrabolic ha ancora la vecchia etichetta. E' già comunque la nuova versione? L'IntraXCell, ad esempio, sempre della AEN, ha già la nuova etichetta.

Grazie per le delucidazioni.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, provvederemo a verificare la corretta ricezione delle mail. Nel frattempo ti possiamo dire che per un errore tecnico non era stata segnalata, al momento del tuo acquisto, la data di scadenza la quale si collegava al prezzo molto più basso del normale. Il tutto sta quindi a significare che il prodotto sarebbe stato venduto come in "offerta".
    Per scusarci quindi provvederemo a rimborsarti, il totale valore dell'articolo da te pagato, tramite punti rewards da utilizzare nelle ordinazioni future.
    Per l'altra tua richiesta ti comunichiamo che l'unica differenza presente è quella estetica nel senso che hanno solamente cambiato il disegno dell'etichetta. Fino a che i distributori avranno in stock il prodotto con il vecchio disegno continueremo a ricevere quello.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Brody76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 56
      • 2
      • 0
      • Send PM

Ho visto che avete già provveduto ad aggiornare il saldo dei rewards points. Grazie!

Commenta

Working...
      X