salve
mi sono appena iscritto al vostro sito di vendita
. ho ordinato 3x confezioni di vitamins Isatori arrivo al punto del pagamento con carta di credito, immetto i dati e tutto..mi fa tornare al sito e dice errore..
sono andato a controllare negli ordini effettuati e ci sono due ordini ( ho riprovato dopo , sempre errore) con scritto ANNULLATO..
400129141
400129140
ovviamente vorrei uno dei due ordini ( sono identici entrambi) quale puo essere il problema?
non capisco
ps: aggiungo inoltre che mi è appena arrivata una mail dal vostro store in cui mi viene riferito l'utilizzo di 55 reward point ( non so manco come li ho ottenuti) per questo ordine
: Spent on order #400129143 ( mai fatto tra l'altro..)
non mi sono stati scalati soldi dalla postepay giustamente.
riprovato ora a rifare 1 ordine di un diverso prodotto
Si è verificato un errore nel processo di pagamento
Ordine #400129158
non riesco a capire.
ho appena letto che è un problema delle poste italiane..
richiedo l'annullamento di tutti i pagamenti provenienti dal mio account ( sempre se non siano gia annullati)
riproverò a pagare quando tornerà tutto alla normalità
mi sono appena iscritto al vostro sito di vendita
. ho ordinato 3x confezioni di vitamins Isatori arrivo al punto del pagamento con carta di credito, immetto i dati e tutto..mi fa tornare al sito e dice errore..
sono andato a controllare negli ordini effettuati e ci sono due ordini ( ho riprovato dopo , sempre errore) con scritto ANNULLATO..
400129141
400129140
ovviamente vorrei uno dei due ordini ( sono identici entrambi) quale puo essere il problema?
non capisco
ps: aggiungo inoltre che mi è appena arrivata una mail dal vostro store in cui mi viene riferito l'utilizzo di 55 reward point ( non so manco come li ho ottenuti) per questo ordine
: Spent on order #400129143 ( mai fatto tra l'altro..)
non mi sono stati scalati soldi dalla postepay giustamente.
riprovato ora a rifare 1 ordine di un diverso prodotto
Si è verificato un errore nel processo di pagamento
Ordine #400129158
non riesco a capire.
ho appena letto che è un problema delle poste italiane..
richiedo l'annullamento di tutti i pagamenti provenienti dal mio account ( sempre se non siano gia annullati)
riproverò a pagare quando tornerà tutto alla normalità