Salve a tutti,ho fatto il mio primo ordine il giorno 22/03/14. Mi avevano detto,e aveva confermato il sito,che le spedizioni il 99% delle volte avvengono nell'arco di 24 ore,esclusi problemi di spedizioni. Il mio problema,però,è che la spedizione è ancora in stato di elaborazione,e non capisco per quale motivo. Potete dirmi per quale motivo?? Grazie mille
Ordine #400123945
Collapse
X
-
Salve, ti comunichiamo che la tua ordinazione è stata presa in carico oggi dal nostro reparto spedizioni dal momento che durante il week-end il nostro magazzino è chiuso ed i corrieri non lavorano.
Onde evitare nuovamente eventuali delusione specifichiamo che le 24 ore previste per la spedizione sono ore lavorative .Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Nessun problema e ti ringraziamo per i complimenti . Ad ogni modo la merce da te ordinata dovrebbe esserti consegnata nella giornata di domani.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta