Salve ho appena fatto il mio ordine ma qualcosa è andato storto, forse ho sbagliato perchè ho messo i numeri della posta pay non di fila ma con gli spazi......... ora mi risulta ordine annullato, come posso rimediare? vorrei fare l'acquisto prima dell 4 per farlo partire subito, per favore help
Urgente Ordine 400121873
Collapse
X
-
Salve, purtroppo l'ordinazione è stata annullata e non è possibile più modificarla in qualche modo. Ti abbiamo aggiunto il prodotto nel carrello in modo da poterlo ordinare nuovamente.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioSalve, purtroppo l'ordinazione è stata annullata e non è possibile più modificarla in qualche modo. Ti abbiamo aggiunto il prodotto nel carrello in modo da poterlo ordinare nuovamente.
---------- Post added at 13:10:55 ---------- Previous post was at 13:07:47 ----------
P.S. complimenti per la celerità nel rispondere GrandiCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Si si non ti preoccupare. Inseriscono il cotono all'interno di alcuni prodotti, come ad esempio la Kre-Alkalyn EFX, per evitare che si formi l'umidità all'interno del barattolo.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta