ordine #400118438

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

ordine #400118438

Salve ho ordinato le iso alle ore 16 50 odierne perchè ho saputo solo da poco di essere libero domattina..volevo sapere se c'è la possibilità che arrivino domattina se non è un problema,se lo è annullo l'ordine e lo rieffettuerò più in la non c'è problema..attendo risposte.Grazie e scusate per il disturbo
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, purtroppo gli ordini ricevuti dopo le ore 16.00 vengono spediti il giorno dopo quindi non c'è possibilità che tu lo riceva domani. Ringraziandoti per la segnalazione provvederemo ad annullare l'ordinazione.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• gym's friend
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 427
      • 17
      • 13
      • Send PM

Ok grazie comunque.

---------- Post added 20-02-2014 at 16:36:01 ---------- Previous post was 19-02-2014 at 17:29:38 ----------

Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
      Salve, purtroppo gli ordini ricevuti dopo le ore 16.00 vengono spediti il giorno dopo quindi non c'è possibilità che tu lo riceva domani. Ringraziandoti per la segnalazione provvederemo ad annullare l'ordinazione.
      Se effettuassi l'ordine in questo preciso istante c'è la possibilità...mi scuso ma ho un lavoro in cui fino all'ultimo secondo non so se sono a casa..

---------- Post added at 16:36:54 ---------- Previous post was at 16:36:01 ----------

Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
      Se effettuassi l'ordine in questo preciso istante c'è la possibilità...mi scuso ma ho un lavoro in cui fino all'ultimo secondo non so se sono a casa..

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

Purtroppo gli ordini ricevuti dopo le ore 16.00 non vengono spediti in giornata perchè poi i pacchi vengono consegnati al corriere. Ti consigliamo quindi di effettuare le ordinazioni prima di quell'orario per riceverlo il giorno dopo (per le isole e zone del sud ci vogliono 48 h lavorative) tranne il venerdì perchè in quel caso le consegne slittano alla settimana seguente.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
        X