Dunque, sto effettuando un ordine, e mi sta assistendo Sergio La Russa del Customer Care.
In data 21/01/14 alle ore 14 è partita la mia mail con i dati che mi avevate chiesto per portare a termine l' ordine, ma pare non l' abbiate ricevuta.
Ieri, 22/01/14 alle 16.32 vi ho spedito lo screenshot richiesto; so per certo che questo l' avete ricevuto, perchè alle 17.42 mi è arrivata una vostra comunicazione di risposta contenente quello stesso screenshot, ma forse non avete notato la cosa.
Oggi sto tentando da tutto il giorno di contattarvi via mail per avere il vostro OK a procedere, ma senza esito. Ho anche provato a contattarvi telefonicamente senza riuscire a prendere la linea; peraltro preferirei evitare chiamate internazionali, non essendo presente un numero verde. Forse Sergio La Russa oggi non è in sede?
Fatemi sapere così ne veniamo a capo. Grazie infinite anticipatamente.
In data 21/01/14 alle ore 14 è partita la mia mail con i dati che mi avevate chiesto per portare a termine l' ordine, ma pare non l' abbiate ricevuta.
Ieri, 22/01/14 alle 16.32 vi ho spedito lo screenshot richiesto; so per certo che questo l' avete ricevuto, perchè alle 17.42 mi è arrivata una vostra comunicazione di risposta contenente quello stesso screenshot, ma forse non avete notato la cosa.
Oggi sto tentando da tutto il giorno di contattarvi via mail per avere il vostro OK a procedere, ma senza esito. Ho anche provato a contattarvi telefonicamente senza riuscire a prendere la linea; peraltro preferirei evitare chiamate internazionali, non essendo presente un numero verde. Forse Sergio La Russa oggi non è in sede?
Fatemi sapere così ne veniamo a capo. Grazie infinite anticipatamente.
Commenta