Problemi a comunicare con voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Problemi a comunicare con voi

Dunque, sto effettuando un ordine, e mi sta assistendo Sergio La Russa del Customer Care.
    In data 21/01/14 alle ore 14 è partita la mia mail con i dati che mi avevate chiesto per portare a termine l' ordine, ma pare non l' abbiate ricevuta.
    Ieri, 22/01/14 alle 16.32 vi ho spedito lo screenshot richiesto; so per certo che questo l' avete ricevuto, perchè alle 17.42 mi è arrivata una vostra comunicazione di risposta contenente quello stesso screenshot, ma forse non avete notato la cosa.

Oggi sto tentando da tutto il giorno di contattarvi via mail per avere il vostro OK a procedere, ma senza esito. Ho anche provato a contattarvi telefonicamente senza riuscire a prendere la linea; peraltro preferirei evitare chiamate internazionali, non essendo presente un numero verde. Forse Sergio La Russa oggi non è in sede?
    Fatemi sapere così ne veniamo a capo. Grazie infinite anticipatamente.
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

Buon giorno Giuseppe,
    le email le abbiamo ricevute tutte una alle 10.49 e l'altra alle 12.44. Ti preghiamo di portare pazienza e attendere la risposta, il tuo/ tuoi messaggi sono in coda di elaborazione a tutte le email che riceviamo (decine e decine ogni ora). E' vero che ci riteniamo essere il customer care più veloce d'Italia, se non di Europa, ma è pur vero che non possiamo rispondere con la stessa velocità di una chiamata ricevuta al telefono...
    Il nostro numero di telefono è 0038682056010 è attualmente stiamo regolarmente ricevendo chiamate.

Riceverai la tua risposta a breve!

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 710
      • Milano
      • Send PM

Grazie infinite. Sergio mi ha contattato ed ho regolarmente ricevuto risposta

Commenta

Working...
      X