Allora ragazzi: vi scrivo in quanto ho avuto un problema con il mio ordine effettuato questo lunedi: come sempre la consegna è stata puntuale, unico neo la sostituzione di un prodotto che non avevo ordinato.
Mi spiego meglio: avevo ordinato l'Xtend New (potete controllare la mail comunque) infatti il prezzo corrisponde al prodotto prima citato, il problema è che mi è stato inviato per errore l'Xtend Endurance che ha un prezzo inferiore, il fattore soldi mi interessa poco è che avevo bisogno degli Xtend classici in quanto avevo calcolato di finire i bcaa che ho in casa a breve.
Detto questo volevo sapere se era possibile fare un "scambio" o comunque una restituzione del prodotto, io la scatola non l'ho toccata è perfettamente integra, e magari era possibile farmi avere i classici Xtend.
Non vi preoccupate capita anche hai migliori e che proprio non so che farmene del prodotto e se era possibile riuscivo a rimediare ciò che mi serviva
Fatemi sapere appena potete
Mi spiego meglio: avevo ordinato l'Xtend New (potete controllare la mail comunque) infatti il prezzo corrisponde al prodotto prima citato, il problema è che mi è stato inviato per errore l'Xtend Endurance che ha un prezzo inferiore, il fattore soldi mi interessa poco è che avevo bisogno degli Xtend classici in quanto avevo calcolato di finire i bcaa che ho in casa a breve.
Detto questo volevo sapere se era possibile fare un "scambio" o comunque una restituzione del prodotto, io la scatola non l'ho toccata è perfettamente integra, e magari era possibile farmi avere i classici Xtend.
Non vi preoccupate capita anche hai migliori e che proprio non so che farmene del prodotto e se era possibile riuscivo a rimediare ciò che mi serviva
Fatemi sapere appena potete
Commenta