Buongiorno,
ho effettuato un ordine con pagamento tramite carta di credito, ma non mi ha fatto inserire i dati.
Vi chiedo cortesemente di annullarlo.
L'ordine risulta in stato ''in sospeso''.
Appena annullato riordino tramite contrassegno.
Grazie
Cordiali Saluti
---------- Post added at 10:35:42 ---------- Previous post was at 01:18:56 ----------
Ho provveduto a rieffettuare l'ordine tramite contrassegno, risulta ora in stato di elaborazione.
Il vecchio ordine 400112220 è ancora in stato sospeso.
ho effettuato un ordine con pagamento tramite carta di credito, ma non mi ha fatto inserire i dati.
Vi chiedo cortesemente di annullarlo.
L'ordine risulta in stato ''in sospeso''.
Appena annullato riordino tramite contrassegno.
Grazie
Cordiali Saluti
---------- Post added at 10:35:42 ---------- Previous post was at 01:18:56 ----------
Ho provveduto a rieffettuare l'ordine tramite contrassegno, risulta ora in stato di elaborazione.
Il vecchio ordine 400112220 è ancora in stato sospeso.
Commenta