Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore in Ordine #400109044

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Errore in Ordine #400109044

    Purtroppo la confezione doveva contenere il COMBO 24 PAK (1 casein 908g + 1 whey gold on 908g)

    pacco perfetto . PAK perfetto (da fuori)

    problema 1) forse non è un problema. Apro il pacco in cantina.
    Prendo un bidoncino vado in cucina lo apro (senza verificare troppo cosa fosse -whey o Casein- faccio uno scoop di 30g) e noto che il bidoncino non è sigillato ma sotto il coperchio rotondo a vite c'è subito la polvere senza sigillatura elettrosaldata. infatti il bidoncino è un po impolverato, bevo e mi rendo conto dall'odore che è casina. VERIFICO infatti il bidone blu.

    problema 2) torno in cantina guardo l'altro lo apro uguale all'altro (senza sigillatura) .
    Mentre penso che sia normale odoro il contenuto e sa di: CASEINA!!.
    verifico che infatti anche questo è CASEIN
    Enrambi i bidoncini sono BLU di CASEIN
    come si risolve??

    fatemi sapere non ho una super fretta ... ma fra poco finisco le ISO 93 che sono le uniche whey che mi son rimaste.

    -Bepi-

    ---------- Post added 21-12-2013 at 09:46:28 ---------- Previous post was 20-12-2013 at 23:44:26 ----------

    Ho mandato una mail a voi quindi questo messaggio può essere cancellato

    grazie

    ---------- Post added at 09:51:56 ---------- Previous post was at 09:46:28 ----------

    Ho mandato una mail a voi quindi questo messaggio può essere cancellato

    grazie
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    #2
    salve,
    la tua segnalazione mi risulta in carico all'assistenza con le email che hai mandato.

    Commenta


      #3
      Perfetto, si .
      Sono stato contattato direttamente telefonicamente ieri . SEGNO di GRANDE trasparenza e di efficiente "Customer Care" !

      -Bepi-
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎