Ordine #400088919

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DryGym
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 93
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Ordine #400088919

    Salve,

    questo è il mio primo ordine (fatto ieri pomeriggio, immagino partirà oggi).. pura curiosità, solitamente quanto ci mette ad essere elaborato un ordine?

    Sapendo che siete molto rapidi, mi è venuto quasi il timore che, avendolo inoltrato di domenica, sia finito "scartato" o sotto ordini fatti questa mattina, avendolo inviato a voi ad "uffici chiusi".

    Grazie mille per le eventuali info.
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

    #2
    salve,
    prima di tutto prova a leggere la nostra faq: http://www.musclenutrition.com/magento/faq

    poi se hai ulteriori dubbi scrivici pure. Ad ogni modo ti posso assicurare fin da adesso che gli ordini ricevuti durante il weekend non vengono assolutamente scartati o passati in secondo piano.

    Commenta

    • DryGym
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 93
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      ordine partito, grazie mille!

      Ah giusto un'altra info per il futuro.. mi consiglieresti un corriere particolare tra i 3 in alternativa? ho messo sda ma sinceramente non so se ci siano differenze di professionalità con bartolini o gds

      Commenta

      • Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

        #4
        per noi non fa differenza, ecco il motivo perché facciamo scegliere al cliente quale corriere desidera. non possiamo sapere quale dei tre serve meglio la tua zona.
        ci sono invece altri siti che scelgono loro il corriere in base ai costi (noi non guardiamo questo), altri invece che ti fanno scegliere il corriere che vuoi ma ti espongono il tariffario relativo...
        noi scegliamo la semplicità invece ed è giusto anche che sia il cliente a valutare quale sia il migliore.

        Commenta

        • DryGym
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 93
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie, esauriente e gentilissimo!

          PS: ordine arrivato e tutto apposto, tracking molto preciso e puntuale, merce presente e conforme in toto, non vedo l'ora di ordinare altro!!

          Commenta

          Working...
          X