ordine #400086025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

ordine #400086025

Relativamente all'ordine #400086025 , ho eseguito ieri l'ordine ed il pagamento via Paypal, l'unico problema è che stamattina volevo verificare se fosse partito o meno e sul mio account Muscle Nutrition, non vedo l'ordine in questione nella sezione "i miei ordini", chiedo a questo punto conferma dell'ordine suddetto.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

ciao, in un primo momento il tuo pagamento sembrava non essere pervenuto ed il sistema ha messo l'ordine in attesa. Stamattina, controllando i pagamenti abbiamo trovato anche il tuo e l'ordine è ora in elaborazione. partirà nel pomeriggio.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      ciao, in un primo momento il tuo pagamento sembrava non essere pervenuto ed il sistema ha messo l'ordine in attesa. Stamattina, controllando i pagamenti abbiamo trovato anche il tuo e l'ordine è ora in elaborazione. partirà nel pomeriggio.
      perfetto grazie.

---------- Post added 03-07-2013 at 11:09:57 ---------- Previous post was 02-07-2013 at 11:23:19 ----------

ho visto tracciando la spedizione che l'ordine è partito ed è in consegna, però sulla mia pagina allo stato dell'ordine c'è segnalato "frode sospetta" , è tutto a posto?!?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

ciao, paypal ha combinato qualche errore tecnico o simile con il tuo pagamento. sembrava quindi che si fossero ripresi i soldi...ma in realtà a noi risulta tutto normale . Non ti preoccupare, non dovrebbero esserci problemi. eventualmente ti contattiamo noi...
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
          ciao, paypal ha combinato qualche errore tecnico o simile con il tuo pagamento. sembrava quindi che si fossero ripresi i soldi...ma in realtà a noi risulta tutto normale . Non ti preoccupare, non dovrebbero esserci problemi. eventualmente ti contattiamo noi...
          anche perché a me è arrivato sul cellulare il messaggio di addebito, quindi sembra tutto normale...

Commenta

Working...
          X