Oxyelite pro cambio n ordine 800000431

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovanniwh
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Oxyelite pro cambio n ordine 800000431

Vi posso chiedere ancora un piacere siccome che pensavo che l'oxyelite pro era qll usa e ora ho capito che è la versione eu siccome che il mio intento era comprare quella usa ..posso avere il cambio con lipo 6x 120 caps usa scusatemi ancora fatemi sapere subito comunque siete i migliori perché vi mettete sempre a disposizione ......N ordine 800000431

---------- Post added at 16:06:54 ---------- Previous post was at 15:06:12 ----------

Chi mi aiuta a far leggere il mess a qualche mittente della muscle nutrition aiuto

---------- Post added at 18:44:26 ---------- Previous post was at 16:06:54 ----------

Chi. Mi aiuta????? L'ordine parte lunedì prima che parte vorrei sto cambio d'ordine mi scuso con la muscle nutrition x un secondo cambiamento ma nn sapevo che esisteva anche la versione eu della oxyelite pro quindi se può cambiarlo con lipo x6 120 caps usa grazie rispondetemi x favore

---------- Post added 16-06-2013 at 01:44:11 ---------- Previous post was 15-06-2013 at 18:44:26 ----------

Qualcuno dello staff mi può aiutare ??? Buona notte a tutti e buon risveglio
    Last edited by Giovanniwh; 15-06-2013, 21:48:17.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

sigpic

Commenta

• Giovanniwh
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao xymox Ma nn posso contattarli da qui dal forum? Nn e che potresti mandare tu un mess a qlk dello staff della muscle nutrition perché nn vorrei che domani parte l'ordine senza il cambio perché x email bn risp forse perché è ddomenicano e che potresti risp tu ? Buona giornata

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

risolto tramite mail. in ogni caso durante il week end non ti risponde nessuno perchè non siamo al lavoro....lo scrivere valanghe di mail non cambia le cose!
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
        X