Ordine # 400083188

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

Ordine # 400083188

Salve,ho effettuato ieri e pagato ieri quest'ordine, mi sono arrivate oggi due mail di cui sinceramente ho capito ben poco.. la prima diceva "aggiornamento ordine" e riportava questo:
    "Il tuo ordine # 400083188 è stato In elaborazione - Ricevuta prova pagamento.
    la seconda poco dopo riportava invece la schermata dell'ordine, ma se io vado ne "i miei ordini" nel profilo account, il mio ordine non figura.. ah, ovviamente oggi non è arrivato..
    grazie

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Ciao, ti spiego subito!!! Il pagamento del tuo ordine non è arrivato immediatamente e quindi il sistema lo ha messo in attesa. Poi quando abbiamo verificato che il pagamento era effettivamente pervenuto (anche se in ritardo), abbiamo cambiato lo status del tuo ordine inserendo la Prova del ricevuto pagamento che viene notificata anche a te. Il mancato arrivo immediato del pagamento del tuo ordine ci ha impedito di spedire ieri. Spediremo il tuo ordine oggi.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• .:GIAMMA:.
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1369
      • 62
      • 146
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      Ciao, ti spiego subito!!! Il pagamento del tuo ordine non è arrivato immediatamente e quindi il sistema lo ha messo in attesa. Poi quando abbiamo verificato che il pagamento era effettivamente pervenuto (anche se in ritardo), abbiamo cambiato lo status del tuo ordine inserendo la Prova del ricevuto pagamento che viene notificata anche a te. Il mancato arrivo immediato del pagamento del tuo ordine ci ha impedito di spedire ieri. Spediremo il tuo ordine oggi.
      che strano l'abbia messo in attesa, a me la ricevuta di pagamento era arrivata subito,cmq nessun problema! grazie della spiegazione!

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

Working...
      X