Ordine #400079729 tracking

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StefanoM01
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 62
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ordine #400079729 tracking

Salve, ho ordinato due pacchi di integratori e un mouse pad sabato 25.. Ieri lo stato dell'acquisto è passato in "spedito" ma non mi è arrivata alcuna email con il tracking.. Ho solo il codice della spedizione.. Ho letto che di solito arriva poco dopo la mail con il tracking completo, ma non mi è arrivato nulla! Che succede?

---------- Post added at 09:59:35 ---------- Previous post was at 09:53:41 ----------

Ho cliccato sul tasto del tracking e me l'ha dato finalmente! Fino a ieri sera non me lo faceva fare!

Cosa significa questo?
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

ciao, fino a ieri sera non potevi vedere il tracking perche non c'era un tracking. I pacchi consegnati al corriere viaggiano la notte quindi il tracking fino a quando il pacco non si muove non esiste. il tracking che ci fai vedere significa che il pacco è stato ritirato ed è partito verso la sua destinazione. Ripeti quanto hai fatto e vedrai che il tracking viene aggiornato e ti dice quando il pacco è in consegna.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• StefanoM01
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 62
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      ciao, fino a ieri sera non potevi vedere il tracking perche non c'era un tracking. I pacchi consegnati al corriere viaggiano la notte quindi il tracking fino a quando il pacco non si muove non esiste. il tracking che ci fai vedere significa che il pacco è stato ritirato ed è partito verso la sua destinazione. Ripeti quanto hai fatto e vedrai che il tracking viene aggiornato e ti dice quando il pacco è in consegna.
      Ah ok, quindi quando dovrebbe arrivare il pacco?

---------- Post added at 14:04:56 ---------- Previous post was at 13:12:27 ----------

Ancora non si vede nessuno....

Ma arriva domani quindi?
      Last edited by StefanoM01; 28-05-2013, 17:24:01.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

Sei organizzatissimo! non ti seve nemmeno chiedere aiuto!!! come vedi indicato dalle stesse informazioni che ci mostri sono previsti 2 giorni per la consegna a palermo. Quindi se è partito ieri, arriverà domani.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• StefanoM01
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 62
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
          Sei organizzatissimo! non ti seve nemmeno chiedere aiuto!!! come vedi indicato dalle stesse informazioni che ci mostri sono previsti 2 giorni per la consegna a palermo. Quindi se è partito ieri, arriverà domani.
          Volevo solo più sicurezza.. Tutto quì.. Grazie mille!

Commenta

Working...
          X