Ordine # 400069687 ricevuto , ma cè un problema

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Ordine # 400069687 ricevuto , ma cè un problema

Ordine # 400069687 grasso giulio
    Nel ordine sopra citato ho aquistato anche 100% Pro WHEY "Double Pack" gusto CACAO

Non è la prima volta che aquisto questo prodotto e mi sono trovato sempre bene , una volta che mi è arrivato il pacco come consuetudine verso il contenuto delle due 'buste' di proteine in un contenitore ( per comodita' )....il primo sacco tutto ok , il secondo sacco una volta aperto mi sono accorto sin da subito dall odore che avesse un altro profumo..infatti vado a controllare e sia il colore ( biancastro) che il sapore erano completamente diversi dal sacco precedente..e credo che si tratti del gusto cookies NONOSTANTE SUL ETICHETTA DEL PRODOTTO E' RIPORTATO CHE SIANO AL CIOCCOLATO
    Last edited by gg89; 28-03-2013, 16:14:03.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Ciao gg89. è strano quello che ci dici ma un errore in fase di etichettatura del prodotto è possibile anche se raro. Se non sei interessato a tenere il prodotto, possiamo ritirarlo mandando il corriere alla tua abitazione e una volta che il prodotto ci è tornato indietro lo controlliamo ed eventualmente te ne spediamo un altro....attendiamo tue indicazioni
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      Ciao gg89. è strano quello che ci dici ma un errore in fase di etichettatura del prodotto è possibile anche se raro. Se non sei interessato a tenere il prodotto, possiamo ritirarlo mandando il corriere alla tua abitazione e una volta che il prodotto ci è tornato indietro lo controlliamo ed eventualmente te ne spediamo un altro....attendiamo tue indicazioni
      ma è ovvio che il prodotto l'ho aperto per constatare che non era al cioccolato ( quindi tagliato la busta)

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

si si chiaro che hai dovuto aprirlo per scoprirlo. Solitamente non effettuiamo sostituzioni dei prodotti aperti ma questo è un caso molto raro per il quale non si poteva capire prima che il prodotto era del gusto sbagliato. Quindi se il gusto biscotto proprio non ti piace provvediamo alla sostituzione!
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
          si si chiaro che hai dovuto aprirlo per scoprirlo. Solitamente non effettuiamo sostituzioni dei prodotti aperti ma questo è un caso molto raro per il quale non si poteva capire prima che il prodotto era del gusto sbagliato. Quindi se il gusto biscotto proprio non ti piace provvediamo alla sostituzione!
          per questa volta va bene visto che ho 'urgenza' di usare quel prodotto

Commenta

Working...
          X