If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a tutti.
Ora mi documento e poi posterò la risposta.
Un attimo per favore......
---------- Post added at 12:27:52 ---------- Previous post was at 12:21:23 ----------
Eccomi, ho verificato nella nostra intranet.
Il pacco dell'utente non è giunto alla sede competente ieri ma oggi.
Ecco il tracking nostro interno:
Collo 01
Letture Segnacolli
Struttura
Data
Ora E
Ora U
Lettura
Non Conformità
Autista
TS
05/12/12
18:45
SS
9001
C3
06/12/12
05:52
NN
PRIORITA' DI CARICO
9751
C3
06/12/12
20:00
NS
RL
07/12/12
08:40
SN
La non conformità PRIORITÀ DI CARICO indica in questo caso che la spedizione in questione (assieme ad altre ovviamente) è stata ritardata per sovrabbondanza di merce sulla direttrice.
Senza accampare alcun tipo di scusante, non è il mio stile e MNI oramai mi conosce, a dicembre è una situazione ricorrente.
Nonostante lo sforzo di noi commerciali nel sensibilizzare i clienti ad inviare le cosiddette "strenne natalizie" verso la fine di novembre per non intasare il circuito a dicembre, tutti continuano a spedire all'ultimo momento causando ritardi alle volte anche inverosimili.
Ribadisco che non è una scusa ma una constatazione dei fatti.
Sempre dal tracciato postato sopra, si evince che il pacco è arrivato alla sede di RL (Castel di Leva) oggi mattina ed è stato letto alle 8,40 (la S di SN). La N indica che non è ancora stato dato all'autista di zona per la consegna.
Suggerisco all'utente di chiamare la sede di RL al numero 06/7104041 e chiedere quando dovrebbe avvenire la consegna della sua spedizione numero TS
520022868
Tra l'altro, quando verrà dato all'autista, il sistema invierà una email all'utente come al solito.
A disposizione, come sempre.
---------- Post added at 12:46:28 ---------- Previous post was at 12:27:52 ----------
Rilevoi ora che la spedizione è stata assegnata all'autista per la consegna:
Collo 01
Letture Segnacolli
Struttura
Data
Ora E
Ora U
Lettura
Non Conformità
Autista
TS
05/12/12
18:45
SS
9001
C3
06/12/12
05:52
NN
PRIORITA' DI CARICO
9751
C3
06/12/12
20:00
NS
RL
07/12/12
08:40
09:38
SS
479
---------- Post added at 16:50:47 ---------- Previous post was at 12:46:28 ----------
La mia preoccupazione era dovuta dall'imminente weekend e nel far stare a casa una persona che potesse prendere il pacco ( stando io in ufficio ), ma alla fine è stata una mia esagerazione e dovevo semplicemente aspettare
Non era assolutamente una lamentela, mi sono sempre trovato bene con GLS e lo uso da oramai diverso tempo e sicuramente - dopo il vostro aggiornamento dettagliato - sarò ancora più motivato nel scegliere Voi come corriere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta