Buongiorno, ho un problema con questi due ordini: nessuno dei due é andato a buon fine (pagamento annullato) eppure sono stati addebitati sulle mie due postpay nonostante nel tracking gli ordini non esistono! Riuscite a tracciare gli ordini? Riuscite a tracciare l'avvenuto pagamento? Le carte sono due perché il sospetto del primo ordine mancato sulla prima postpay mi ha fatto sospettare sulla carta stessa, ho ritentato con una seconda carta ma il problema si é ripresentato! Eppure dallo sportello postale nella lista movimenti non risulta il trasferimento del denaro ma il credito residuo parla chiaro! Attendo notizie, spero, positive. Grazie!!.
Ordini #400045955, #400045578: prodotti pagati nonostante l'annullamento!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eccomi, é un caso molto insolito il mio, ho sempre acquistato con successo ma questa volta...mah...comunque per fortuna si é risolto....rimane il primo ordine in sospeso, il secondo vedo che si é risolto, per fortuna stamane recandomi in posta e stampando la lista dei movimenti risulta, ti mando l'allegato. Ora, siccome l'ordine é praticamente doppio, ti chiedo se mi potete convertire quest'ordine in 'reward point' cosicche mi facilitate con il prossimo acquistato, attendo notizie. Grazie!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioTi confermo l'arrivo dell'importo da te segnalato. Dammi il tempo di consultarmi con l'amministrazione e ti faccio sapere come dovrà essere fatto il rimborso.sigpic
Commenta
-
Commenta