Indirizzo di consegna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Asterixs1980
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Indirizzo di consegna

Buonasera,
    ho un problema sul campo "via" relativo all'indirizzo di spedizione.
    Io ho un indirizzo molto lungo, questo perchè abito in un palazzo e quindi devo specificare anche la scala e l'interno.
    Putroppo non c'entra tutto e quindi ho dovuto inviare una mail dicendo di fare un'integrazione dell'indirizzo.
    Mi avete risposto dicendomi che la gestione degli ordini viene fatta in automatico e che avreste chiamato il corriere e gestito il pacco con un iter alternativo a quello normale (con tutti i rischi del caso ).
    Cmq, stringendo, per questa volta ormai è andata così, ma è possibile che non si può allargare un pò questo campo dando la possibilità a chi come me ha un'indirizzo un pò piu' lungo del normale di poterlo inserire senza troppe preoccupazioni?
    Premetto che ho già fatto piu' di qualche ordine da voi e mi sono sempre trovato benissimo (prima avevo un altro indirizzo) però questa cosa ora mi reca un pò di fastidi.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    non ti preoccupare, la comunicazione che ti è stata inviata era per spiegarti che normalmente le consegne avvengono lo stesso in tutti i casi. Però c'è una piccola percentuale che sfortuna vuole faccia perdere la spedizione. E' più sicura una trasmissione dati informatica, che su carta. Nel tuo caso purtroppo è stato necessario spedire con un documento di viaggio.
    Possiamo tentare di chiederti la prossima volta di utilizzare il campo Ragione Sociale per inserire ulteriori informazioni per il corriere (numerazioni di Palazzina, Scala, ecc.). Non l'abbiamo mai fatto ma potrebbe funzionare. Ripeto, sei vuoi... ti utilizzeremo come tester!

Commenta

Working...
    X