If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se mio fratello ha la febbre è non scende sta lui sopra da 1 settimana comunque li ho chiamati e mi hanno detto che l'indirizzo era poco chiaro ed ho fornito altre cose ora penso che per lunedi me lo portino
ciao, se mi dai il numero dell ordine e l'indirizzo esatto possiamo informarci dal corriere e verificare la situazione.
ti informo che è bene che tu sappia che se un acquisto è stato fatto con pagamento in contrassegno,non significa che se non lo accetti è finita li, perche il mittente ha sostenuto delle spese e qualcuno dovrà pagarle. è ovvio che se la colpa è del corriere non ricadrà sul destinatario. tutto questo è regolamentato dal codice del consumatore per gli acquisti fatti su internet. quindi attenzione!
cmq mi dispiace che mi stiate facendo aspettare tutto questo tempo domenica ho comprato dei prodotti cosmetici su vitamincenter e mi sono arrivati stamattina da voi l'ordine l'ho fatto giovedì
Un momento: il problema di fondo non siamo NOI, ma il corriere. Il corriere non è alle nostre dipendenze, non possiamo licenziarlo... Tra l'altro il corriere l'hai scelto TU, appunto perchè diamo la possibilità di farlo scegliere al cliente stesso. Se pensi che Vitamincenter offre servizi migliori dei nostri puoi anche scegliere loro, non ti obblighiamo mica ad acquistare da noi! Ma per favore non avanzare queste kikke de "il vostro concorrente fa di più". Specialmente se non è colpa nostra del disservizio. Non è bello ricevere questi commenti.
La spedizione la vedo nuovamente in consegna oggi, è chiaro che SDA ha gestito in maniera penosa la tua spedizione e non te lo consigliamo per qualsiasi prossima spedizione. Ma ti ricordo che l'ordine NOI te l'abbiamo spedito dopo ben 3 ore dalla ricezione. Fai te...
cmq mi dispiace che mi stiate facendo aspettare tutto questo tempo domenica ho comprato dei prodotti cosmetici su vitamincenter e mi sono arrivati stamattina da voi l'ordine l'ho fatto giovedì
Con SDA ho avuto problemi anche io,
infatti scelto un paio di volte poi mi rivolgo solo a Bartolini.
Per il resto ordino da 3 anni su Muscle Nutrition e non sono neanche paragonabili ne in termini di velocità ne in termini di correttezza a qualsiasi altro negozio on.line simile; non penso di essere stato io il fortunato ma non ho mai trovato spedizioni cosi veloci!
la prox volta me li farò portare dalla bartolini speriamo che domani mi arrivino l'hanno dinuovo rinviata cmq riguardo a prima io preferisco voi perchè avete un'ampia scelta dei prodotti ed il sito è molto piu semplice da navigare per la vitamincenter ho acquistato solo cosmetici
I Signori di Muscle Nutrition sono stati molto gentili nei tuoi confronti...anche troppo...
Identificare le colpe del corriere con i titolari di un e-commerce e' come bestemmiare...
Non solo... dire pure che tanto hai comprato in contrassegno... e' blasfemia...
Non lo fa nessuno che fa scegliere ben tre compagnie di spedizioni ai clienti...
Ma per curiosità il magazzino dove parte la merce è in Italia ?
Perchè se fosse cosi Musclenutrition non c'entra nulla ovviamente, ha fatto il suo lavoro ed il corriere che deve rispondere del ritardo.
Se fosse dove hanno la sede ovvero all'estero allora problemi di spedizione potrebbero esserci.
Ma attenzione a chiarire queste cose per non infangare il nome della gente che lavora....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta