Ciao, l'ordine è stato annulato perché sulla carta non avevo abbastanza money...posso procedere tranquillamente a farne un'altro e pagare in contrassegno.. Padrino mi sono accorto che quando un'ordine viene annulato i rewards point non vengono ricaricati...potresti dare un'occhio, ho notato che ho un bel po di ordine anche vecchi annulati dove avevo usato i punti...te ne sarei grato, grazie in anticipo.!
Ordine 400041640 annullato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCiao, l'ordine è stato annulato perché sulla carta non avevo abbastanza money...posso procedere tranquillamente a farne un'altro e pagare in contrassegno.. Padrino mi sono accorto che quando un'ordine viene annulato i rewards point non vengono ricaricati...potresti dare un'occhio, ho notato che ho un bel po di ordine anche vecchi annulati dove avevo usato i punti...te ne sarei grato, grazie in anticipo.!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioCiao, ti ho fatto ricaricare i punti. Fammi per favore un elenco degli ordini annullati con i quali hai perso i punti, e ti faccio sapere.
posso procedere tranqiullamente per il nuovo ordine in contrassegno.?
dovrebbero essere questi due.
Ordine #400016606 - Annullato
Ordine #400022229 - Annullato
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUgo sei un barbone afrikano.
un giorno ti vengo a trovare cosi mi fai fare un giro sul ferrarino
---------- Post added at 16:49:46 ---------- Previous post was at 16:19:42 ----------
ordine rifatto comunque !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSempre velocissimo Padrino
posso procedere tranqiullamente per il nuovo ordine in contrassegno.?
dovrebbero essere questi due.
Ordine #400016606 - Annullato
Ordine #400022229 - Annullato
Commenta
-
Commenta