buona sera, ho fatto questo ordine da voi circa una settimana fa, tramite contrassegno ,questa mattina bartolini mi chiama dicendo che assegni superiori a 500€ non e possibile farli a dar soldi liquidi al corriere non me la sento,come posso a questo punto pagarvi? nome utente: omar baldassarri
Ordine #400040278 problema pagamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiobuona sera, ho fatto questo ordine da voi circa una settimana fa, tramite contrassegno ,questa mattina bartolini mi chiama dicendo che assegni superiori a 500€ non e possibile farli a dar soldi liquidi al corriere non me la sento,come posso a questo punto pagarvi? nome utente: omar baldassarri
P.S: Bartolini che non accetta assegni di importo superiore a 500 euro mi sembra una cagata comunque.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
allora, l'assegno è possibile farlo accettare solo in due modi: intestato a noi (MNI DOO) oppure devi fare un assegno circolare. Fammi sapere cosi mando due righe al corriere e svincolo la giacenza.
effettivamente però, non capisco perché non ti senti di dare i contanti al corriere, per te l'importante è che ti diano la merce
Commenta
-
-
Ah! mi avevi detto bancario, non postale. Purtroppo Bartolini non accetta in nessun caso gli assegni di Banco Posta, non possiamo farci nulla in questo caso, mi dispiace! Magari la prossima volta informati se SDA o GLS li accettano e cambia corriere.
Commenta
-
-
Ah! mi avevi detto bancario, non postale. Purtroppo Bartolini non accetta in nessun caso gli assegni di Banco Posta, non possiamo farci nulla in questo caso, mi dispiace! Magari la prossima volta informati se SDA o GLS li accettano e cambia corriere.
Commenta
-
Commenta