ordine #400040771

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

    ordine #400040771

    mi è arrivato un messaggio di prendere contatto con il servizio clienti al num. 0038682056010 in merito al mio ordine, io ho chiamato ma parte una voce registrata che ripete un messaggio in non sò quale lingua ( è già buono che parlo l'italiano )

    che problema c'è sull'ordine?
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    E' Sergio che parla in Aramaico.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

      #3
      salve,
      la lingua in questione è lo sloveno. Purtroppo non vedo aggiornamenti sul tuo ordine, probabilmente ti stavano cercando dal magazzino per la mancanza di un gusto o di un articolo che non è disponibile ma in arrivo a breve.

      Commenta

      • bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • il paese delle meraviglie
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        E' Sergio che parla in Aramaico.


        si è messo a predicare come gesù, non avrai integratori all'infuori di quelli che vende la muscle nutrition, amen.



        Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
        salve,
        la lingua in questione è lo sloveno. Purtroppo non vedo aggiornamenti sul tuo ordine, probabilmente ti stavano cercando dal magazzino per la mancanza di un gusto o di un articolo che non è disponibile ma in arrivo a breve.
        ho inviato una mail in risposta all'indirizzo info@musclenutrition.com

        scrivo anche qui perchè oggi abbiamo un pò di problemi con il server di posta

        Abbiamo cercato di contattarla tramite telefono, ma senza successo. In merito al suo ordine siamo a comunicarle la variazione su alcuni prodotti che al momento sono mancanti in magazzino, siamo quindi a chiederle come possiamo sostituire alcuni degli stessi per potere completare l'ordinazione come meglio lei preferisce e nel più breve tempo possibile: articolo L-arginine disponibili n.1 pezzi su 2. ATTENZIONE: Se desidera rifare l'ordine la preghiamo di richiedere l'annullamento del presente.

        sostituite pure il secondo barattolo con un barattolo di AAKG marca SAN 120caps



        grazie

        Commenta

        • Padrino
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 1655
          • 27
          • 28
          • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
          • Send PM

          #5
          La tua richiesta la vedo in carico al magazzino, stanno procedendo con il completamento del tuo ordine.

          Commenta

          Working...
          X