Ordine #400039634

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    Ordine #400039634

    Se è possibile vorrei annullare quest'ordine visto che ho notato un altro prodotto e vorrei aspettarne il restock.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
  • Pier
    Inattivo
    • Feb 2001
    • 237
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Gent.mo cliente, provvediamo ad annulare l'ordine segnlato.

    Commenta

    • Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

      #3
      Scusatemi ma mi è appena arrivata una mail (ore 18.00), affermando la partenza dell'ordine?
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      • Pier
        Inattivo
        • Feb 2001
        • 237
        • 2
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Gent.mo cliente,



        la sua spedizione risulta in consegna.

        Commenta

        • Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

          #5
          Allora, qui c'è da chiarire questa cosa: dopo aver effettuato l'annullamento dell'ordine la mattina alle 10, e avendo ricevuto risposta da voi dopo 1 ora, mi arriva una mail alle 18 che mi comunica l'avvenuta partenza della spedizione, nonostante la mia richiesta di annullamento era già pervenuta.

          Il vostro operatore mi ha comunicato che per un errata comunicazione col magazzino l'ordine era partito comunque ma qui alle 11 non mi è stato comunicata l'impossibilità di revocare l'ordine come peraltro ho visto fare in altri casi; fatto sta che ho comunicato al vostro operatore che non avrei potuto fisicamente ritirare l'ordine e mi è stato comunicato che avrebbe avvertito SDA per farlo rientrare.

          Ora mi arriva una mail che mi avverte che sono tenuto a risarcirVi la somma di 15 euro perchè l'ordine è rientrato in assenza di motivazioni. Ora, come si spiega l'assenza di motivazioni se proprio qui su questo topic ho comunicato alle 10, quindi ben 7-8 ore prima della partenza della spedizione, di annullare l'ordine?
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta

          • Padrino
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 1655
            • 27
            • 28
            • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
            • Send PM

            #6
            salve Otoha,
            adesso sistemo io la cosa, considera nullo quell'avviso.

            Commenta

            Working...
            X