Gentile MN,
riuscite ad aiutarmi e farmi avere informazioni sul mio ordine che ad oggi non è ancora arrivato?
Il corriere è GLS,ho scritto anche nel thread dedicato,ma a quanto pare il customer care dell'azienda in questione lascia alquanto a desiderare visto che non mi sono state fornite spiegazioni né in merito al ritardo né soprattutto al tracking online falsato.
So che non dipende da voi,con cui non ho mai avuto problemi,ma penso vi interessi sapere come (non) operano i vostri partner e purtroppo in mancanza di risposta devo rivolgermi a voi e sperare in una mano
grazie ancora,
A.P.
riuscite ad aiutarmi e farmi avere informazioni sul mio ordine che ad oggi non è ancora arrivato?
Il corriere è GLS,ho scritto anche nel thread dedicato,ma a quanto pare il customer care dell'azienda in questione lascia alquanto a desiderare visto che non mi sono state fornite spiegazioni né in merito al ritardo né soprattutto al tracking online falsato.
So che non dipende da voi,con cui non ho mai avuto problemi,ma penso vi interessi sapere come (non) operano i vostri partner e purtroppo in mancanza di risposta devo rivolgermi a voi e sperare in una mano
grazie ancora,
A.P.
Commenta