Riporto la mail inviata a ordini@musclenutrition.com, è il mio primo acquisto è ho riscontrato un problema sui dosaggi di un prodotto.Inviata ieri e nonho ricevuto risposta, potete aiutarmi?grazie!
Emanuele Sutera 347/4413134
Buongiorno,
scrivo in merito al mio primo acquisto(ordine n.400036757) presso il Vostro sito
.
Ho acquistato vari prodotti, ma ho riscontrato una discordanza sulla composizion
e di uno di essi,ovvero il Calcio/Magnesio della M Double You(acquisto di 2 conf
ezioni):
Sul sito, nelle "informazioni aggiuntive" riguardanti questo prodotto sono ripor
tati i seguenti valori:
Per 1 compressa:
Calcio 500mg (62,5%RDA)
Magnesio 250mg(83,3%RDA)
Mentre sulla confezione i valori sono i seguenti:
Per 1 compressa:
Calcio 185mg (23%RDA)
Magnesio 150mg (50%RDA)
Alla luce di quanto esposto, ritengo giustificatamente,di aver sostanzialmente
ricevuto 1/3 di quello che credevo di aver pagato(totale di 18,5gr totali di calc
io contro 50gr che dovrebbero essere), in quanto prescrittomi dall'ortopedico di
assumere 1grammo di calcio al giorno. All'atto dell'acquisto contavo di assumere
2compresse al dì,ma visti i reali valori del prodotto per ottenere 1grammo di
calcio dovrei assumere 5 e 1/2 compresse con conseguente diminuzione della durata del prodotto.
Mi aspetto da un marchio come il vostro,di cui ho sempre sentito parlare molto
bene, una soluzione per questo inconveniente che potrebbe avere due possibilità:
-restituzione da parte mia del prodotto e contestuale restituzione da parte Vostra dell'importo da me pagato.
-spedizione da parte Vostra di ulteriori confezioni del prodotto fino al raggiungimento dei valori da Voi riportati sul sito.
Resto in attesa di riscontro.
Cordiali saluti.
Emanuele Sutera 347/4413134
Buongiorno,
scrivo in merito al mio primo acquisto(ordine n.400036757) presso il Vostro sito
.
Ho acquistato vari prodotti, ma ho riscontrato una discordanza sulla composizion
e di uno di essi,ovvero il Calcio/Magnesio della M Double You(acquisto di 2 conf
ezioni):
Sul sito, nelle "informazioni aggiuntive" riguardanti questo prodotto sono ripor
tati i seguenti valori:
Per 1 compressa:
Calcio 500mg (62,5%RDA)
Magnesio 250mg(83,3%RDA)
Mentre sulla confezione i valori sono i seguenti:
Per 1 compressa:
Calcio 185mg (23%RDA)
Magnesio 150mg (50%RDA)
Alla luce di quanto esposto, ritengo giustificatamente,di aver sostanzialmente
ricevuto 1/3 di quello che credevo di aver pagato(totale di 18,5gr totali di calc
io contro 50gr che dovrebbero essere), in quanto prescrittomi dall'ortopedico di
assumere 1grammo di calcio al giorno. All'atto dell'acquisto contavo di assumere
2compresse al dì,ma visti i reali valori del prodotto per ottenere 1grammo di
calcio dovrei assumere 5 e 1/2 compresse con conseguente diminuzione della durata del prodotto.
Mi aspetto da un marchio come il vostro,di cui ho sempre sentito parlare molto
bene, una soluzione per questo inconveniente che potrebbe avere due possibilità:
-restituzione da parte mia del prodotto e contestuale restituzione da parte Vostra dell'importo da me pagato.
-spedizione da parte Vostra di ulteriori confezioni del prodotto fino al raggiungimento dei valori da Voi riportati sul sito.
Resto in attesa di riscontro.
Cordiali saluti.
Commenta