If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effettuato ordine : #400035772 (OxyLitePRO) su corriere SDA in data 04 giugno 2012.
Ho inviato anche un Email a Sergio dove esponevo il mio problema per l'invio di uno stack completo con LeanEx + Alpha T2 momentaneamente non disponibili.
salve,
non ho capito bene la richiesta su quest'ordine: vuoi ordinare anche i prodotti non disponibili e mettere in attesa tutto l'ordine, o chiedi solo la spedizione in F.D. ?
salve,
non ho capito bene la richiesta su quest'ordine: vuoi ordinare anche i prodotti non disponibili e mettere in attesa tutto l'ordine, o chiedi solo la spedizione in F.D. ?
Prima opzione
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
ho capito, faccio fermare l'ordine quindi ed aprire la pratica di integrazione ordine.
per il fermo deposito, l'unica cosa che possiamo fare è applicare sul plico un adesivo Fermo Deposito di SDA. Il corriere ci ha spiegato che in quel caso non consegnano a destinazione ma lasciamo in F.D.. Noi la riteniamo una sperimentazione, quindi non possiamo garantire se fanno cilecca!
una sola spedizione per ogni ordine, il tuo ordine resterà singolo perchè integrato. Tra l'altro oltrepasserà il minimo per le spese gratuite. quindi non pagherai niente.
una sola spedizione per ogni ordine, il tuo ordine resterà singolo perchè integrato. Tra l'altro oltrepasserà il minimo per le spese gratuite. quindi non pagherai niente.
ah ottimo! non lo sapevo
Allora resto in attesa almeno fino a quando il resto sarà disponibile.
---------- Post added at 21:58:09 ---------- Previous post was at 19:21:25 ----------
come da accordi siamo a fornirle il link per concludere l'integrazione dell'ordine : http://www.musclenutrition.com/payment/xxxxxxxxxxx
>>>>>>>ATTENZIONE: SI PREGA DI CONFERMARE (RISPONDENDO A QUESTA MESSAGGIO) L'AVVENUTO PAGAMENTO!
Richiesta integrazione per articoli non disponibili : n.1 Lean Extreme - Marca: Driven Sports - Formato: 90 cps + n.1 ALPHA-T2 - Marca: PES - Formato: 90 cps. Importo da pagare: € 65,99 -4,00 (spese spedizione gratis)= 61,99 €
Per ogni domanda, ritienici a tua disposizione su ordini@musclenutrition.com o tramite telefono al 00386 82056010.
Grazie ancora, Muscle Nutrition International
Scusate, sarebbe? è una doppia notifica di pagamento? o il pagamento non è stato accreditato?
Questa che hai ricevuto è la richiesta di pagamento per l'integrazione dell'ordine, per via dell'aggiunta dei due articoli DS e PES. Devi aprire il link e pagare.
Questa che hai ricevuto è la richiesta di pagamento per l'integrazione dell'ordine, per via dell'aggiunta dei due articoli DS e PES. Devi aprire il link e pagare.
Effettuato senza problemi e ho risposto alla email.
Puoi confermare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta