Ciao ragazzi.
Poco fa ho fatto un'ordine ma ho sbagliato il metodo di pagamento, selezionado la carta di credito (che non c'è) quando invece uso per comodità sempre il contrassegno. Ora l'ordine mi risulta sospeso; volevo sapere se devo fare qualche operazione per sbloccarlo o ci pensate direttamente voi a cambiarlo in contrassegno e a farlo partire.
Due PS: il primo, ho provato a fare l'ordine ieri ma ho evitato visto che avevo bisogno di 2 Lean Xtreme e, uppando la quantità nel carrello, me ne dava invece disponibile solo 1. Volevo accertarmi che in effetti fossero disponibili 2, come da ordine; il secondo, se fosse disponibile qualche campione di pre-wo, sarebbe un gradito regalo estivo .
Poco fa ho fatto un'ordine ma ho sbagliato il metodo di pagamento, selezionado la carta di credito (che non c'è) quando invece uso per comodità sempre il contrassegno. Ora l'ordine mi risulta sospeso; volevo sapere se devo fare qualche operazione per sbloccarlo o ci pensate direttamente voi a cambiarlo in contrassegno e a farlo partire.
Due PS: il primo, ho provato a fare l'ordine ieri ma ho evitato visto che avevo bisogno di 2 Lean Xtreme e, uppando la quantità nel carrello, me ne dava invece disponibile solo 1. Volevo accertarmi che in effetti fossero disponibili 2, come da ordine; il secondo, se fosse disponibile qualche campione di pre-wo, sarebbe un gradito regalo estivo .
Commenta