Ordine #400033764

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Ordine #400033764

Ciao ragazzi.

Poco fa ho fatto un'ordine ma ho sbagliato il metodo di pagamento, selezionado la carta di credito (che non c'è) quando invece uso per comodità sempre il contrassegno. Ora l'ordine mi risulta sospeso; volevo sapere se devo fare qualche operazione per sbloccarlo o ci pensate direttamente voi a cambiarlo in contrassegno e a farlo partire.

Due PS: il primo, ho provato a fare l'ordine ieri ma ho evitato visto che avevo bisogno di 2 Lean Xtreme e, uppando la quantità nel carrello, me ne dava invece disponibile solo 1. Volevo accertarmi che in effetti fossero disponibili 2, come da ordine; il secondo, se fosse disponibile qualche campione di pre-wo, sarebbe un gradito regalo estivo .
    Last edited by Otoha; 16-05-2012, 14:15:38.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

ciao, ti rispondo per ordine:
    1) l'ordine l'ho fatto annullare, non è possibile convertire il metodo di pagamento;
    2) adesso il Lean Extreme è possibile acquistarne più di un pezzo ;
    3) per gli omaggi dipende da che importo è il l'ordine, se più di 100 euro qualcosa ti sarà messo.

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

Molto bene, mi scuso per il disagio per l'ordine, l'ho rifatto come richiesto. Ma i reward points usati per l'ultimo ordine cancellato sono definitivamente persi o verranno re-accreditati? Erano 99 cents, niente di che, è semplicemente a titolo informativo.

Non sapevo che oltre i 100 euro ci fossero omaggi onestamente, per questa volta sono sopra anche se di poco, vedrò di tenermi sopra anche per i prossimi.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

Diciamo che siccome i distributori ci girano poca merce per dare in omaggio, ci siamo limitati da imporre un fascia di ordinativi. Ci piacerebbe darli a tutti ma non possiamo.
        I punti Rewards ti sono stati riaccreditati.

Commenta

• Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

Ah ok; beh grazie per le informazioni. L'ordine è stato già ri-effettuato, userò l'accredito per la prossima spedizione.

Buon lavoro!

Commenta

Working...
          X