Ordine #400033736 Gianmarco Polo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ScaryMonster
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 201
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ordine #400033736 Gianmarco Polo

Oggi sono felice, ho appena effettuato il mio primo ordine: 250 euro!!(mica bruscolini), c'è stato un piccolo problema sul mio numero di abitazione, spero che sia stato risolto..(ho già mandato una email alla casella degli ordini)
    Mi auguro che vada tutto per il meglio perchè se così sarà diventerò un ottimo cliente!! Ora non vorrei sembrare maleducato ma...qualche piccolo omaggio(Es. Shaker, porzioni monouso o barrette....lo so che non è una cosa obbligatoria) sarebbe proprio gradito
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    ho letto la tua email, ti è stato risposto che fortunatamente con GLS possiamo effettuare modifiche nell'anagrafica spedizione, pertanto comunicheremo l'aggiunta del numero civico. Sul forum c'è anche l'utente GLS TRIESTE che puo' darti un ausilio per tutti i tuoi dubbi in merito alle spedizioni con loro.
    Per l'omaggio vedremo di fare il possibile, qualcosa ci dovrebbe essere...

Commenta

• ScaryMonster
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 201
      • 2
      • 0
      • Send PM

Grazie mi sono letteralmente scagazzato addosso quando non ho visto il numero civico sull'ordine, come primo ordine non mi sembra affatto male!

---------- Post added at 17:09:07 ---------- Previous post was at 12:27:12 ----------

Ciao!
      Ok l'ordine mi dice completo e mi sono stati aggiunti i relativi punti, adesso che devo fare aspettare il tracking?

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

GLS ti riempe la casella email di notifiche.

Commenta

• ScaryMonster
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 201
          • 2
          • 0
          • Send PM

XD e vabbe è il primo sono eccitato! comunque Carlo (GLS) mi dice che sta aspettando i vostri file con gli indirizzi!

Commenta

Working...
          X