[#400032918] aggiunta prodotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

[#400032918] aggiunta prodotto

Salve, preso dall'entusiasmo del primo acquisto ho dimenticato di aggiungere il plicometro all'ordine.
    Ho già mandato un'email a ordini@musclenutrition.com, ma ho pensato di scrivere anche qui per sicurezza
    Grazie in anticipo per il servizio che già so che sarà impeccabile, anche se non dovesse essere possibile modificare l'ordine
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary
  • Pier
    Inattivo
    • Feb 2001
    • 237
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Gent.mo cliente,

grazie per averci comunicato via email la variazione. Provvedero senza dubbio.

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Disponibilissimi e gentilissimi, grazie infinite!

---------- Post added at 17:00:55 ---------- Previous post was at 08:33:10 ----------

Non apro un altro topic per non "sporcare" la sezione, ma l'ordine è stato rifatto ed il nuovo numero è #400033020.

Vorrei chiedervi se è possibile contattare la GLS per la spedizione per accordarmi per la consegna o al limite per un fermo deposito, visto che nei prossimi giorni non potrò garantire di trovarmi a casa all'ora di consegna.
      Anche soltanto sapere approssimativamente la fascia oraria potrebbe farmi comodo per modificare i miei impegni e farmi trovare a casa.

Colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo Il servizio clienti è efficientissimo!
      Broscientist shatterer
      TrexDiary

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

con GLS basta leggere con frequenza la propria casella email, noterai che mandano diversi avvisi. se ci avvisavi per tempo ieri, potevamo fare qualcosa per farti contattare e/o fissare il fermo deposito.

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Tutto ok, mi sono arrivate e-mail e sms sia da MN che dalla GLS per informarmi di ogni spostamento. Non avrei potuto chiedere di meglio
          L'ordine è stato spedito quasi istantaneamente, stamattina è partito subito e dovrebbe arrivare a momenti

---------- Post added at 14:41:27 ---------- Previous post was at 11:48:28 ----------

Salve, l'ordine è appena arrivato ed è tutto a posto

Avrei una domanda riguardo l'hydroxycut (quello in scadenza a fine mese): premetto di non aver mai preso alcun termogenico prima di questo, ma le compresse hanno un colore strano, con delle macchie scure, e l'odore è molto acre. E' normale o faccio meglio a non prenderle?

---------- Post added at 16:04:10 ---------- Previous post was at 14:41:27 ----------

Allego le foto nel caso in cui dovessero servire. Comunque ho cercato le foto delle cps su internet e quelle mi sembravano bianche, mentre queste sono sul giallognolo/beige.

Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

Working...
          X