Il mio ordine è stato ricevuto-spedito?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warriorx
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 55
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Il mio ordine è stato ricevuto-spedito?!

    Ciao a tutti, ieri volevo effettuare un ordine sul vostro sito (il mio primo ordine) ma vedendo che il prodotto che cercavo era andato esaurito, ho mandato un email ad informazioni@musclenutrition.com per sapere quando venisse effettuato il restock, e se fosse stato possibile mettermene uno da parte una volta arrivato.

    Mi è stato risposto dopo appena 40 minuti che fortunatamente era stato recuperato un pezzo da un ordine che vi era tornato indietro o qualcosa, e che avrei dovuto effettuare un ordine e poi mandarvi un email per aver aggiunto il pezzo.

    Non potendo naturalmente completare l'ordine dato il pezzo che era teoricamente "Esaurito" sul sito, mi è stato detto di mandare il mio ordine via email, e che voi lo avreste effettuato manualmente, ho spedito l'email con il mio ordine verso le 9 mi sembra. Ho chiamato anche al telefono alle 10-10.30 e mi è stato detto che il messaggio era arrivato e che stava per essere passato in magazzino.

    L'email con cui vi ho mandato l'email () è forestwarrior54(at)gmail.com , Angelo L .

    Evitando di inviare un'altra email, vorrei sapere gentilmente se l'ordine si può fare , è arrivato , e se mi sarà spedito oggi (ordine abbastanza urgente)


    Grazie
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

    #2
    ciao,
    l'ordine è stato appena emesso.

    Commenta

    • warriorx
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 55
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Perfetto, grazie mille, ho appena ricevuto l'email. C'è qualche possibilità che mi venga spedito oggi?

      ---------- Post added at 21:34:12 ---------- Previous post was at 15:34:01 ----------

      mammia mia..non mi ero accorto che l'ordine era stato già spedito e mi era arrivata l'email dell'avvenuta spedizione già alle 17.30

      ma che velocità!! complimenti!!! ora si aspetto solo il pacco, sperando arrivi sano e salvo (ed in settimana..)


      Commenta

      • warriorx
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 55
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        pacco ricevuto in tempi record..ma data una stranezza presente in uno dei due prodotti spediti, ho appena inviato un email..sperando che si risolva..


        ---------- Post added 12-05-2012 at 09:12:54 ---------- Previous post was 11-05-2012 at 17:03:26 ----------

        ma l'assistenza funziona dal lunedì al venerdì?..perchè ieri ho inviato un'email verso l'1 di pomeriggio ma non mi è stato ancora risposto..

        almeno mi dite come dobbiamo risolvere..
        Last edited by warriorx; 12-05-2012, 09:23:57.

        Commenta

        • Padrino
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 1655
          • 27
          • 28
          • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
          • Send PM

          #5
          Le assistenze che necessitano l'intervento del magazzino purtroppo non sono veloci: c'è da comprendere il fatto che il personale è altamente impegnato nella preparazione degli ordini. Durante la giornata qualcuno si ferma appositamente per rispondere, abbi pazienza quindi, lunedi avrai una risposta.

          Commenta

          • warriorx
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 55
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            aspettiamo domani allora

            Commenta

            Working...
            X