Ordine #400021735 Gianino

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywoodundead
    Banned
    • Oct 2008
    • 1423
    • 54
    • 28
    • Torino
    • Send PM

    Ordine #400021735 Gianino

    Non ho ancora ricevuto nessuna email riguardo alla richiesta di sostituzione del multivitaminico della adam come rimasti per telefono.Oltretutto non capisco come mai il 3d che avevo aperto in cui segnalavo il problema in questione sia stato cancellato...
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

    #2
    salve,
    di quale ordine stiamo parlando? questo n.400021735 mi risulta stravecchio e non ci sono altri ordini a tuo nome dopo marzo...

    Commenta

    • hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Va bene ho capito ,anche se un ordine è stravecchio non vuol dire che non vada piu preso in considerazione.Ammetto di avere in parte colpa anche io nel non aver aperto immediatamente la confezione del multivitaminico adam(cosa che da qui in futuro per i prossimi acquisti che farò,di qualsiasi sito commerciale si tratti,mi riprometto di fare,non appena arriva il prodotto in casa per controllare immediatamente la presenza di difetti o meno) ma rimango molto deluso dal modo in cui avete cercato di risolvere un problema che vi è stato comunicato circa una settimana e mezzo fa e che avete volutamente ignorato.Detto questo non sto accusando la musclenutrition di essere la causa del problema,ci mancherebbe altro,probabilmente sarà un problema da ricercare nel vostro fornitore,ma una compagnia che si rispetti non vanta solamente una spedizione veloce e un assistenza sugli ordini semplice e chiara ma nel caso in cui un cliente abbia un problema e pure grosso visto tutti i disagi e le noie che ho dovuto sostenere,cerca di proporre una strada il piu semplice possibile per risolvere il problema nella maniera piu responsabile che possa esserci,visto che il prodotto che ho comprato l'ho pagato alla cifra richiesta e mi è arrivato un prodotto difettoso.Un altra cosa che mi lascia davvero perplesso su questa azienda è il fatto di voler mascherare a tutti i costi eventuali esperienze negative come la mia,prima tra tutti il fatto di aver eliminato il mio 3d non appena avete visto che prendeva una brutta piega,seconda cosa ero rimasto con un vostro operatore al telefono che mi avreste mandato un email con i dati del corriere per il ritiro del prodotto difettoso,testuali parole del vostro collega,che tutt'oggi,da circa una settimana che mi è stato detto ciò,non mi è arrivata ancora alcuna mail.Visto che di pazienza ne ho avuta fin troppa e piu passa il tempo e piu mi sento preso in giro,vorrei darvi semplicemente un consiglio come cliente che spero prendiate in considerazione:

      La sezione "Dicono di noi" andrebbe estesa pure a qualche commento negativo se qualcuno volesse esprimerlo,e tali commenti andrebbero fatti scrivere direttamente dalle persone interessate per avere un certa credibilità,senza che debba essere la musclenutrition a riportarli.Non cercate di essere perfetti nascondendo i difetti che ogni compagnia valida che possa essere avrà sempre e comunque.Se deciderete di eliminare pure questo intervento,per paura che altri possano leggerlo,o per regolamento,non siete ancora in grado di essere l'azienda che vorreste essere.

      Buon lavoro.
      Last edited by hollywoodundead; 01-05-2012, 00:51:41.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        .....................


        1) Ancora non ci siamo capiti, io per lo meno non ho capito di che presunto difetto stai parlando, forse è meglio che chiami al telefono e ci spieghi quale è il problema invece di scrivere messaggi sul forum, ci capiremo molto meglio è molto più velocemente. Usiamo un canale solo di comunicazione o facciamo confusione.

        2) Dove hai mai visto al mondo un azienda che pubblicizza le frasi dei pochissimi clienti che si sono lamentati? Hai mai visto una pubblicità della BWM con scritto "Ciao, sono Marco, secondo me il servosterzo è un po' duro, a me piace una guida più morbida, provvedete"

        3) Piuttosto sia qui che su Facebook sei libero di scriverci quello che vuoi e NESSUNA altra azienda lo fa, Forum aperto al pubblico + Facebok, vero?
        E' invece pieno di siti anonimi senza riferimenti, senza telefoni, ne nomi ne indirizzi, internet ne è pieno, vero?

        Non è che stiamo pretendendo un po' troppo? Direi che trasparenza, onestà, servizio, prezzo, velocità ce n'è molta di più che la norma. Oggi considera che è anche festa.



        Commenta

        • Pier
          Inattivo
          • Feb 2001
          • 237
          • 2
          • 0
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Gent.mo cliente,



          l'operatore non si è affatto dimenticato di Lei, ma prima di ordinare un ritiro del prodotto per poi doversi magari trovare a rispedire lo stesso era bene consultarsi e procurarsi tutte le informazioni possibili.

          D'altro canto come detto da Lei al telefono il tempo di risoluzione della contestazione non le importava che sia di una o due settimane.

          In queste ultima settimana passata e con il presente giorno ci son stati anche due festivi il che ha portato a un rallentamento anche per noi nella ricezione di risposte... dopo tutto molti hanno anche fatto ponte.

          Domani o al più tardi dopo domani la contatterò nuovamente personalmente sperando di chiudere questa incresciosa situazione.

          Le ricordo in oltre di firmare con riserva di controllo la merce che accetta da un corriere in modo da facilitarci la risoluzione di un problema come in questo la rottura di alcune capsule interne.

          Commenta

          • hollywoodundead
            Banned
            • Oct 2008
            • 1423
            • 54
            • 28
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            .....................


            1) Ancora non ci siamo capiti, io per lo meno non ho capito di che presunto difetto stai parlando, forse è meglio che chiami al telefono e ci spieghi quale è il problema invece di scrivere messaggi sul forum, ci capiremo molto meglio è molto più velocemente.

            2) Dove hai mai visto al mondo un azienda che pubblicizza le frasi dei pochissimi clienti che si sono lamentati? Hai mai visto una pubblicità della BWM con scritto "Ciao, sono Marco, secondo me il servosterzo è un po' duro, a me piace una guida più morbida, provvedete"

            3) Piuttosto sia qui che su Facebook sei libero di scriverci quello che vuoi e NESSUNA altra azienda lo fa, Forum aperto al pubblico + Facebok, vero?
            E' invece pieno di siti anonimi senza riferimenti, senza telefoni, ne nomi ne indirizzi, internet ne è pieno, vero?

            Non è che stiamo pretendendo un po' troppo? Direi che trasparenza, onestà, servizio, prezzo, velocità ce n'è molta di più che la norma.

            1)Ho gia spiegato al telefono a un tuo collega(che forse è pier)e nel vecchio 3d che problema ho avuto,ma se eliminate le discussioni la colpa non è mia.

            2)non hai capito,è normale che nessuno si mette a riportare commenti negativi verso l'immagine della propria azienda(a maggior ragione il titolare),ci mancherebbe altro,ma d'altra parte se io volessi esprimere un parere negativo sul vostro servizio,capisci che non posso farlo in una sezione apposita visto che non esiste una sezione simile?La sezione "dicono di noi" fa pensare che uno possa esprimersi in maniera libera sul servizio che offrite,che sia un intervento negativo o positivo.In realtà non è cosi perchè siete voi a decidere quali commenti possono essere letti e quali no,e a me questo modo di apparire mi fa supporre che pecchiate di presunzione.

            3)Io sono un cliente,che ha acquistato un vostro prodotto,che è arrivato inutilizzabile/difettoso,sono stato quasi 1 sett senza multivitaminico(che non cambia la vita),ho chiuso un okkio sull'omega 3 che presentava lo stesso difetto,e continuo tutt'oggi a prendere le capsule dell'omega 3 come se stessi mangiando "olio evo con le mani".Poi non so fino a quanto è vera sta cosa che sono libero di scrivere quello che voglio su questo forum,visto che l'altro 3d che ho aperto uguale a questo è stato cancellato dopo qualche giorno senza che ci fosse un motivo valido dettato dal regolamento.Se volete apparire un azienda leader nel settore lasciate al cliente la libertà di scrivere da se il commento che vuole trasmettere agli altri utenti,perchè anche se la sezione "dicono di noi" fosse come immagino io,commenti negativi se ne conterebbero sul palmo della mano sempre che ci siano,e ricavereste nella vostra immagine una maggiore credibilità.

            4)non sarà il mio commento a cambiare l'opinione che molti clienti hanno sulla tua azienda e che è giusto che rimanga tale.Non sono quei 4 clienti insoddisfatti della propria bmw che rappresentano i milioni di clienti soddisfatti che acquistano una bmw.Ma "nascondere" qualche parere negativo per paura di non eccellere o di essere visti come altre compagnie "imperfette" non dà una buona immagine alla tua azienda.Un azienda con gli anni diventa "perfetta" se riesce ad accettare di essere anche "imperfetta",tutto ciò con trasparenza e senza timori.



            Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
            Gent.mo cliente,



            l'operatore non si è affatto dimenticato di Lei, ma prima di ordinare un ritiro del prodotto per poi doversi magari trovare a rispedire lo stesso era bene consultarsi e procurarsi tutte le informazioni possibili.

            1)D'altro canto come detto da Lei al telefono il tempo di risoluzione della contestazione non le importava che sia di una o due settimane.

            2)In queste ultima settimana passata e con il presente giorno ci son stati anche due festivi il che ha portato a un rallentamento anche per noi nella ricezione di risposte... dopo tutto molti hanno anche fatto ponte.

            Domani o al più tardi dopo domani la contatterò nuovamente personalmente sperando di chiudere questa incresciosa situazione.

            Le ricordo in oltre di firmare con riserva di controllo la merce che accetta da un corriere in modo da facilitarci la risoluzione di un problema come in questo la rottura di alcune capsule interne.

            1)2-3 settimane ma anche 30 giorni per risolvere il problema,nel senso che entro 30 giorni(oramai 15 visto che 15 sono già passati)avrei dovuto avere il multivitaminico nuovo a casa.Sono già passate quasi due settimane è ancora non ho ricevuto la mail come eravamo rimasti,non il corriere ma la mail capisce?nella mail ci sarebbero semplicemente le informazioni per imballare il pacco e consegnarlo al corriere,quindi non puo pretendere di dirmi che siamo nei tempi prestabiliti perchè ancora non mi è arrivata la bolla per il ritiro.

            2)Scuse a parte,per prenotare un ritiro del pacco come ho richiesto ci vuole massimo una 10 di giorni se come lei stesso ha detto avevate tutte le informazioni necessarie che vi servivano,ma il problema non è tanto il fatto che il corriere non sia ancora arrivato a ritirare il pacco,il problema è che dopo quasi due settimane di attesa nessuno da parte vostra si è piu fatto sentire,avete eliminato il vecchio 3d senza alcun motivo,cosa che mi ha fatto supporre che non ve ne fregava piu nulla e oltretutto solamente quando io stesso mi son deciso ad aprire un nuovo 3d per cercare di capire che cosa stava succedendo mi avete solo adesso risposto riprendendo in considerazione la faccenda.

            3)Le faccio notare cosicchè non ci sono equivoci,che in questi giorni sto avendo dei problemi con la linea telefonica e l'adsl del mio attuale gestore,quindi qual'ora non riusciste a contattarmi o a sentirmi durante la chiamata che effettuerete nei prossimi giorni non è un problema che dipende da me.Se vi è possibile chiamarmi al cellulare forse è un idea migliore.

            4)La mia mail ce l'avete?
            Last edited by hollywoodundead; 01-05-2012, 19:32:56.

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              .....................
              1) Ancora non ci siamo capiti, io per lo meno non ho capito di che presunto difetto stai parlando, forse è meglio che chiami al telefono e ci spieghi quale è il problema invece di scrivere messaggi sul forum, ci capiremo molto meglio è molto più velocemente. Usiamo un canale solo di comunicazione o facciamo confusione.
              Bene, continuiamo qui allora... facciamo finta che oggi non sia festa e lavoriamo, quale ditta non lavora il primo maggio........ altrimenti non è una ditta seria.....

              Ordine #400021735 un barattolo piccolo di Iso 100 alla vaniglia.

              Vuoi spiegarci quali sono questi "difetti" per favore?



              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                La sezione "dicono di noi" fa pensare che uno possa esprimersi in maniera libera sul servizio che offrite,che sia un intervento negativo o positivo.In realtà non è cosi perchè siete voi a decidere quali commenti possono essere letti e quali no,e a me questo modo di apparire mi fa supporre che pecchiate di presunzione.
                Ma sei fuori? Te lo chiedo direttamente.... sei fuori di testa?



                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Ok, trovato le informazioni necessarie...anche se oggi è festa.... fa niente... si parlava dell'ordine 400027100 dove hai trovato una capsula rotta e vuoi il rimborso del prodotto, ottimo, ti rispondo io in modo definitivo.

                  Organizza la cosa con l'assistenza, ti diranno cosa si può fare, se non sono sufficientemente veloci a rispondere alle email puoi telefonarci.

                  Poi smetti di comperare dal nostro negozio e compera altrove, siamo una ditta veramente poco seria e piena di difetti, sicuramente ne troverai altre molto più serie.
                  Buona giornata.

                  Smetti anche di usare il nostro forum (servizio gratuito), ne troverai altri sicuramente migliori dove potrai dire e fare quello che vuoi, ogni ditta la fuori non aspetta altro che darti spazio per lasciarsi dire nei giorni di festa che sono presuntuosi perchè non facciamo pubblicità come piace a te.
                  Infine c
                  'è un motivo per l'eliminazione del vecchio thread (già risolto, vero???), se ce lo chiedevi con meno polemica, più cortesia, magari in privato, te lo avremmo spiegato.

                  P.S. : Ti ricordo che
                  noi ti abbiamo proposto un omaggio ed hai criticato anche quello perchè non a tua scelta...




                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Ultimo consiglio, l'unico che permetta di risolvere il problema che hai riscontrato in futuro, sono serio.

                    E' meglio recarsi in negozio, fisicamente, prendere il barattolo desiderato, lo si apre rompendo i due sigilli e si controllano le capsule, qualora una fosse difettosa lo si ripone sullo scaffale, poi se ne apre un altro, lo si esamina e lo si paga solo dopo averlo controllato privo di difetti.

                    Se nel negozio non ti lasciano fare questa cosa chiedi un omaggio, ma che sia a tua scelta altrimenti si consiglia di affiggere dei cartelli sulle vetrine dove si dice che il negozio pecca di presunzione e sono poco seri, sicuramente lo lasceranno fare, non vedo perchè non dovrebbero, se sono un negozio serio....



                    Commenta

                    Working...
                    X