[Gabriele Monti Toninelli N. 400031128]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

[Gabriele Monti Toninelli N. 400031128]

Salve. Ho appena effettuato l'ordine in oggetto tramite corriere Bartolini, ma mi sono dimenticato di richiedere il fermo deposito. potete provvedere? grazie.

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    tecnicamente non è possibile modificare i dati anagrafici in quanto il sistema gestisce gli ordini informaticamente. Possiamo tuttavia inoltrare una richiesta al magazzino per spedire il pacco al di fuori del normale iter di spedizione,ma non possiamo garantire nulla. Anche eventuali ritardi sulla consegna, questo perché dobbiamo compilare un documento cartaceo che può essere smarrito dal corriere (purtroppo è già accaduto!). In caso di modifica avvenuta con successo potresti non ricevere il messaggio di conferma avvenuta spedizione in quanto lo status dell'ordine rimarrà su In Elaborazione,il tracking sarà consultabile solo sul sito del corriere tramite il codice che sarà comunicato.

Se non fosse possibile spedirlo con l'indirizzo diverso da quello da lei comunicato nell'ordine non è grave, accadrà solo un ritardo sulla consegna in quanto il pacco andrà in giacenza presso la filiale del corriere nella zona di sua competenza ed a quel punto sarà possibile chiamare per svincolarla con l'indirizzo esatto oppure anche ritirarla in fermo deposito.

Per quanto sopra, fammi sapere se devo comunicare al magazzino di spedire in questo modo.

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      salve,

Se non fosse possibile spedirlo con l'indirizzo diverso da quello da lei comunicato nell'ordine non è grave, accadrà solo un ritardo sulla consegna in quanto il pacco andrà in giacenza presso la filiale del corriere nella zona di sua competenza ed a quel punto sarà possibile chiamare per svincolarla con l'indirizzo esatto oppure anche ritirarla in fermo deposito.
      bene allora. volevo richiedere il fermo deposito proprio perchè l'indirizzo è giusto, ma forse giovedì o venerdì non sarò a casa, quindi il fermo deposito mi era comodo per andarlo a ritirare direttamente presso il magazzino locale.
      Io, se possibile, farei così: aspettare giovedì o venerdì se qualcuno può ritirare la merce per me, ed in caso contrario chiamare la filiale locale e richiedere eventualmente il fermo deposito

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

aggiornamento: lunedi' dovrei essere libero per ricevere la merce, martedì è festa e mercoledì quasi sicuramente qualcuno può aspettarla per conto mio. spedite pure, e grazie per la pazienza.

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

aggiornamento: ho ricevuto la mail che avvisa che il lean extreme non è più disponibile.
          io direi, per ora, di congelare la spedizione e liberala quando tornerà disponibile il prodotto, speriamo il prima possibile.
          Se poi ci dovesse essere un notevole ritardo nel rifornimento, vi faro' eventualmente sapere

Commenta

• Padrino
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 1655
            • 27
            • 28
            • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
            • Send PM

ho visto che è stata già messa l'annotazione di attesa restock, avrai quindi inviato anche una email al servizio clienti... OK!

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

infatti

Commenta

Working...
              X