ordine 400031035, problema.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kapsula
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 282
    • 0
    • 0
    • Send PM

ordine 400031035, problema.

Ciao Sergio, ho un problema con l'ordine in titolo, praticamente è stato annullato al momento del pagamento: ho tentato di pagare con la solita postepay ricaricata questa mattina, ho commesso l'errore di buttare la ricevuta, credo sia un errore della posta, non so cosa hanno combinato,,,prima di rivolgermi a loro (domani nel pomeriggio) mi chiedevo se effettivamente il mio ordine sull'e-commerce potrebbe essere stato rifiutato proprio per mancanza di soldi nella postepay.

grazie e a presto!!
    sigpic
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

ciao, faccio verificare dall'amministrazione e ti faccio sapere.

Commenta

• Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

I Pagamenti risultano non approvati dalla Banca. Se hai bisogno di ulteriori dettagli, manda una email al servizio clienti.

Commenta

• Kapsula
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 282
        • 0
        • 0
        • Send PM

problema risolto, grazie! praticamente per un errore della posta non mi è stata caricata la postepay, mi han chiesto di passare in posta per una verifica a questo punto giovedi ricarico e il giorno stesso ordino! grazie per la cortesia e buon lavoro.
        ps: già che son qua, la glutammina della Nutrabolics tornerà a breve?? tnx!!
        sigpic

Commenta

• Pier
          Inattivo
          • Feb 2001
          • 237
          • 2
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Gent.mo cliente,

non ci è possibile fornirLe una tempistica precisa in merito a questo prodotto sul quale riscontriamo delle difficolta di approvigionamento per il momento.

Commenta

Working...
          X