Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400029155

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400029155

    salve,

    domani mattina è possibile che il pacco parta?considerando che sono in calabria,entro venerdi dovrebbe arrivare? come orario ci sono dalle 8 fino alle 18

    non vorrei che il pacco poi mi arrivasse dopo pasqua

    ps. se casomai manca qualche prodotto avvertitemi

    #2
    Salve,
    il pacco dovrebbe certamente partire oggi, ma dubito fortemente che in Calabria arrivi in consegna domani.

    Commenta


      #3
      mmm ok,naturalmente di sabato non viaggiano i corrieri,,lunedi è pasquetta e martedi ripartono?

      Commenta


        #4
        potrebbe essere aperta la filiale al sabato mattina per un ritiro dal fermo deposito. verifica il tracking ed in caso prova a chiamarli.

        Commenta


          #5
          ancora dice in elaborazione,e poi la filiale più vicina si trova a 50km di distanza

          Commenta


            #6
            Gent.mo cliente,


            abbiamo provato a contattarla telefonicamente, abbiamo bisogno di una sua indicazione per poter completare l'ordine e spedirlo in giornata.

            Se fosse così molto probabilmente riceveerà il pacco domani stesso.


            Rimaniamo in attesa.

            Commenta


              #7
              si ho notato,scusate ma ero a pranzo.Dtemi che tipo di indicazioni vi servono

              Commenta


                #8
                Ho saputo che vi siete sentiti con il magazzino, tutto a posto quindi?

                Commenta


                  #9
                  si tutto ok,mi hanno detto che non c'era lo zma che volevo e ho dovuto cambiare :P

                  Commenta


                    #10
                    ma domani ripartono i corrieri? il mio pacco risulta partito da trieste ancora

                    Commenta


                      #11
                      Gent.mo cliente,


                      il suo pacco risulta in consegna oggi. Può controllare sul traking del suo ordine.

                      Commenta


                        #12
                        si ho visto,penso che dovrebbe arrivare oggi

                        ---------- Post added at 20:51:55 ---------- Previous post was at 10:50:29 ----------

                        l'ordine è arrivato tutto ok.Ma non vorrei sembrare un truffatore,e mi chiedo:

                        io lo zma avevo ordinato quello da 26 euro,poi mi hanno chiamato che non c'era più,e ho cambiato con uno da 36,quindi son 10 euro in più.Però a me il prezzo è arrivato con 10 euro in meno,come se avessi pagato quello da 26,è normale o c'è stato qualche errore?

                        Commenta


                          #13
                          salve Conte94,
                          ti ringrazio per la segnalazione. adesso vedo cosa ha combinato il magazzino e vedremo di sistemare. ovviamente l'onestà nei nostri confronti ti verrà riconosciuta!

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi vi ho scritto,se mi rispondete entro le 8 risolviamo

                            Commenta


                              #15
                              Gent.mo cliente,

                              la ringraziamo molto per la collaborazione, oggi il reparto amministrativo non le può fornire assistenza.

                              Inserisco come priorità del lunedì fornirLe tutti i dati necessari o farLa contattare se necessario.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎