Ordine #400025945

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Ordine #400025945

Buongiorno, ho effettuato l'ordine in oggetto ieri sera ma ancora non ho ricevuto il tracking. C'è qualche problema o semplicemente non è ancora stato spedito?
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve Francesco,
    guarda neanche vado a verificarlo se hai scritto correttamente che hai fatto l'ordine IERI SERA. Questo perchè a quell'ora siamo chiusi e l'ordine viene processato il giorno dopo e spedito in giornata! Quindi ti sei risposto da solo con la seconda opzione.

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      salve Francesco,
      guarda neanche vado a verificarlo se hai scritto correttamente che hai fatto l'ordine IERI SERA. Questo perchè a quell'ora siamo chiusi e l'ordine viene processato il giorno dopo e spedito in giornata! Quindi ti sei risposto da solo con la seconda opzione.
      Ok, chiedevo perchè di solito siete velocissimi e quando faccio gli ordini la sera ho il tracking in prima mattinata, e poi ho problemi con la linea del cellulare quindi c'era la probabilità che ci fossero dei problemi e non avessi ricevuto la vostra chiamata!
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

mmmh, non mi pare possibile che facendo l'ordine la sera l'indomani mattina ricevi il tracking. sei certo di cio? devo indagare??? puo' capitare solo che in alcuni giorni facciamo due spedizioni, una al mattino e una alla sera, ma il tracking viene attivato dal corriere solo quando spediscono tutti i pacchi.

comunque, stai tranquillo, ora faccio controllare la situazione dell'ordine. ho saputo che è finito il gusto limone del Recoup. Spero che per il tuo ordine ci sia, altrimenti mi indichi quale sarebbe l'alternativa per te tra Orange e Grape ?

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
          mmmh, non mi pare possibile che facendo l'ordine la sera l'indomani mattina ricevi il tracking. sei certo di cio? devo indagare??? puo' capitare solo che in alcuni giorni facciamo due spedizioni, una al mattino e una alla sera, ma il tracking viene attivato dal corriere solo quando spediscono tutti i pacchi.

comunque, stai tranquillo, ora faccio controllare la situazione dell'ordine. ho saputo che è finito il gusto limone del Recoup. Spero che per il tuo ordine ci sia, altrimenti mi indichi quale sarebbe l'alternativa per te tra Orange e Grape ?
          Orange. Ora che ci penso però solitamente l'ordine lo faccio un po' prima, verso le 18 e probabilmente fa la differenza. Comunque non c'è problema, ero solo preoccupato che ci fossero problemi e di non poter rispondere al cellulare perchè la linea continua a cadere. Ovviamente grazie mille padrino!

EDIT. Ho ricevuto una vostra chiamata. Era solo per chiedere il gusto o c'è qualche altro problema? In tal caso vi chiedo la cortesia di contattarmi qui o via mail perchè come dicevo ho qualche problemino sul cellulare
          Last edited by Francesco01; 08-03-2012, 13:51:12.

Commenta

Working...
          X