Buongiorno, ho effettuato l'ordine in oggetto ieri sera ma ancora non ho ricevuto il tracking. C'è qualche problema o semplicemente non è ancora stato spedito?
Ordine #400025945
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve Francesco,
guarda neanche vado a verificarlo se hai scritto correttamente che hai fatto l'ordine IERI SERA. Questo perchè a quell'ora siamo chiusi e l'ordine viene processato il giorno dopo e spedito in giornata! Quindi ti sei risposto da solo con la seconda opzione.
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiosalve Francesco,
guarda neanche vado a verificarlo se hai scritto correttamente che hai fatto l'ordine IERI SERA. Questo perchè a quell'ora siamo chiusi e l'ordine viene processato il giorno dopo e spedito in giornata! Quindi ti sei risposto da solo con la seconda opzione.
Commenta
-
-
mmmh, non mi pare possibile che facendo l'ordine la sera l'indomani mattina ricevi il tracking. sei certo di cio? devo indagare??? puo' capitare solo che in alcuni giorni facciamo due spedizioni, una al mattino e una alla sera, ma il tracking viene attivato dal corriere solo quando spediscono tutti i pacchi.
comunque, stai tranquillo, ora faccio controllare la situazione dell'ordine. ho saputo che è finito il gusto limone del Recoup. Spero che per il tuo ordine ci sia, altrimenti mi indichi quale sarebbe l'alternativa per te tra Orange e Grape ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiommmh, non mi pare possibile che facendo l'ordine la sera l'indomani mattina ricevi il tracking. sei certo di cio? devo indagare??? puo' capitare solo che in alcuni giorni facciamo due spedizioni, una al mattino e una alla sera, ma il tracking viene attivato dal corriere solo quando spediscono tutti i pacchi.
comunque, stai tranquillo, ora faccio controllare la situazione dell'ordine. ho saputo che è finito il gusto limone del Recoup. Spero che per il tuo ordine ci sia, altrimenti mi indichi quale sarebbe l'alternativa per te tra Orange e Grape ?
EDIT. Ho ricevuto una vostra chiamata. Era solo per chiedere il gusto o c'è qualche altro problema? In tal caso vi chiedo la cortesia di contattarmi qui o via mail perchè come dicevo ho qualche problemino sul cellulareLast edited by Francesco01; 08-03-2012, 13:51:12.
Commenta
-
Commenta