ordine #400021350

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body86
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 239
    • 8
    • 0
    • genova
    • Send PM

    ordine #400021350

    vi chiedo cortesemente dato la vostra disponibilita se al posto dei regali come shaker o o bustine è possibile avere la vostra maglietta (se si taglia xxl)
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

    #2
    salve,
    generalmente le T-Shirt non fanno parte degli omaggi i quali occasionalmente mettiamo all'interno dei pacchi con gli ordini. Facciamo comunque delle eccezioni per ordini con importo superiore a 500,00 €.
    Il tutto comunque dipende dalla disponibilità in magazzino dei suddetti,compreso gli ordini con importo inferiore ai 500,00 €. Questo lo specifichiamo onde evitare possibili delusioni dei clienti.


    Mi auguro in una comprensione in merito.

    Commenta

    • Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

      #3
      salve,
      generalmente le T-Shirt non fanno parte degli omaggi i quali occasionalmente mettiamo all'interno dei pacchi con gli ordini. Facciamo comunque delle eccezioni per ordini con importo superiore a 500,00 €.
      Il tutto comunque dipende dalla disponibilità in magazzino dei suddetti,compreso gli ordini con importo inferiore ai 500,00 €. Questo lo specifichiamo onde evitare possibili delusioni dei clienti.


      Mi auguro in una comprensione in merito.

      Commenta

      • body86
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 239
        • 8
        • 0
        • genova
        • Send PM

        #4
        Non c e nessun problema ho provato solo a kiederlo grazie cmq della vostra disponibilita
        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

        Commenta

        • body86
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 239
          • 8
          • 0
          • genova
          • Send PM

          #5
          pacco arrivato e mi avete piu che accontentato..bellissima la maglietta vi ringrazio e come sempre ripeto:GRANDE PROFESSIONALITA E GENTILEZZA al prossimo ordine il prossimo mese
          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

          Commenta

          Working...
          X