Salve,proprio adesso è arrivato il mio ordine,dei tre prodotti soltanto uno non è sigillato,anzi girando il coperchio non c'è neanche la chiusura che si strappa via;la confezione è quella delle vitamine come mai ?
Ordine 400020680
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve,
ti rassicuriamo innanzitutto sull'ermeticità degli integratori, gli integratori non devono essere sigillati ermeticamente e non lo sono quasi mai, la data di scadenza si riferisce infatti al prodotto conservato chiuso od aperto indistintamente.
Per questo motivo nella maggior parte dei prodotti troverai "sigilli" sotto il tappo che sono parzialmente incollati, ma che non hanno mai funzione di sottovuoto.
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiosalve,
ti rassicuriamo innanzitutto sull'ermeticità degli integratori, gli integratori non devono essere sigillati ermeticamente e non lo sono quasi mai, la data di scadenza si riferisce infatti al prodotto conservato chiuso od aperto indistintamente.
Per questo motivo nella maggior parte dei prodotti troverai "sigilli" sotto il tappo che sono parzialmente incollati, ma che non hanno mai funzione di sottovuoto.
Poi a parte la data di scadenza, mi sembra chiaro che un qualsiasi prodotto si deteriori prima se è aperto, a causa dell'ossidazione e di tanti altri fattori.
Per ultimo chi mi garantisce che se non ho il sigillo o una pellicola come quella dello yoghurt in alluminio (per capirci) non sono stati aperti da altri con relativi problemi di igiene?
Chiarisco che è solo per capire e non per creare flames.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioScusami se intaso il topic, ma è per capire. Nelle frasi in rosso ti contraddici.. assicuri sull'ermeticità e poi di che non devono essere chiusi ermeticamente.. non capisco.
Poi a parte la data di scadenza, mi sembra chiaro che un qualsiasi prodotto si deteriori prima se è aperto, a causa dell'ossidazione e di tanti altri fattori.
Per ultimo chi mi garantisce che se non ho il sigillo o una pellicola come quella dello yoghurt in alluminio (per capirci) non sono stati aperti da altri con relativi problemi di igiene?
Chiarisco che è solo per capire e non per creare flames.
1) Non si contraddice, ti dice di stare tranquillo in merito alla ermeticità, ti rassicura non ti assicura, non te la garantisce, quindi ti spiega la cosa dicendoti che non c'è bisogno di ermeticità
2) La conservazione degli integratori è IDENTICA aperti o chiusi, ovviamente conservati possibilmente in modo umano, meglio se al riparo da luce ed umidità.
3) Un sigillo spesso c'è, alle volte ci sono pellicole di plastica, poi il tappo e poi il "sigillo" che il 90% delle volte non sigilla, altre volte ci sono meno passaggi per arrivare al prodotto, ma tutto secondo le normative vigenti. (Lo yogurt è un alimento completamente diverso dalle polveri secche, per questo necessita sigillo, refrigerazione e consumo a breve, brevissimo tempo)
Se però quel tipo di confezionamento non piace quello che possiamo dire noi è di acquistare un altra marche che confeziona in modo diverso. Purtroppo non siamo noi che confezioniamo i prodotti in quel modo, ma la fabbrica. Se comperi lo stesso prodotto in una farmacia, dal dottore, in un negozi di integratori, in una palestra, ovunque... lo stesso prodotto è confezionato in quel modo.
Noi ci limitiamo ad acquistarlo alle migliori condizioni possibili e rigirarlo a voi alle migliori condizioni possibili, tutto qui
Commenta
-
-
Perfetto grazie mille Sergio. Molto gentile ed esaustivo.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Per dovere di cronaca ho anche controllato, le Vitamins della Isatori di solito hanno il tappo avvolto da un sigillo di plastica, sotto il sigillo è più o meno attaccato, il più delle volte bene. Probabilmente per qualche motivo le ultime partite non hanno il sigillo di plastica termosaldata, fretta, dimenticanza, non saprei esattamente.
Questo è stato uno dei motivi per i quali abbiamo smesso di fare molti dei prodotti Pharmapure, usavamo lo stesso terzista in passato e ci capitava troppo spesso che i clienti si lamentavano del confezionamento, a questo punto abbiamo deciso che se qualche d'uno doveva fare una brutta figura non volevamo più che fosse un prodotto con il nostro nome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggionel mio caso mancava la plastica esterna e il sigillo all'interno era già staccato e sotto il tappo rosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, si, era chiarissimo. Non dovrebbe essere così, può essere così, ma è a discrezione di chi confeziona i prodotti.
Commenta
-
Commenta