Come da titolo oggi. poche ore fa prima che il sito andasse in manutenzione ho effettuato questo ordine #400020641 compreso di 3 prodotti. Ho ricevuto la mail di notifica di pagamento ricevuto ed era tutto a posto. Ora che il sito e tornato on questo ordine non e piu presente nella storia degli ordini del mio account. è solo un problema sul sito oppure l'ordine non e mai stato ricevuto? Posso spedirvi via mail la fatturazione eseguita con paypal..
ordine #400020641 non presente nella finestra account
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho avuto lo stesso identico "problema" era solo un bug del sito , l'ho fatto presente al supporto via mail e poco dopo potevo visualizzarlo.
Commenta
-
-
salve Headshot,
si a causa dell'aggiornamento si sono accavallati gli ultimi tre ordini, il tuo (il quarto) invece risulta non visibile dal tuo account ma sul nostro è regolarmente presente e lo stiamo elaborando. Purtroppo ne conseguirà che non riceverai la notifica di avvenuta spedizione, vedremo di inviartela manualmente. Contattaci pure quando voi per avere informazioni, ti forniremo il link del tracking. E anche per i punti se non ti saranno accreditati dopo la spedizione.
Commenta
-
Commenta