ordine #400020641 non presente nella finestra account

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Headshot
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

ordine #400020641 non presente nella finestra account

Come da titolo oggi. poche ore fa prima che il sito andasse in manutenzione ho effettuato questo ordine #400020641 compreso di 3 prodotti. Ho ricevuto la mail di notifica di pagamento ricevuto ed era tutto a posto. Ora che il sito e tornato on questo ordine non e piu presente nella storia degli ordini del mio account. è solo un problema sul sito oppure l'ordine non e mai stato ricevuto? Posso spedirvi via mail la fatturazione eseguita con paypal..

• Headshot
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Anche i reward point sono fermi al penultimo ordine che avevo effettuato a novembre..

Commenta

• genioPL
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 49
      • 1
      • 0
      • Send PM

ho avuto lo stesso identico "problema" era solo un bug del sito , l'ho fatto presente al supporto via mail e poco dopo potevo visualizzarlo.
      Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

salve Headshot,
        si a causa dell'aggiornamento si sono accavallati gli ultimi tre ordini, il tuo (il quarto) invece risulta non visibile dal tuo account ma sul nostro è regolarmente presente e lo stiamo elaborando. Purtroppo ne conseguirà che non riceverai la notifica di avvenuta spedizione, vedremo di inviartela manualmente. Contattaci pure quando voi per avere informazioni, ti forniremo il link del tracking. E anche per i punti se non ti saranno accreditati dopo la spedizione.

Commenta

• Headshot
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie delle info Padrino. Aspetterò una vostra mail di notifica allora buona giornata!

Commenta

Working...
          X