Ordine #400020418

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Ordine #400020418

c'è stato un problema nell'ordine, sono stato contattato per l'assenza di una confezione di CR2 della ALRI, che ho dunque sostituito telefonicamente con :

il cell-tech della muscletech, volevo sapere se era tutto a posto, se l'ordine era partito e quanto sia il saldo finale.

grazie.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

in elaborazione con nuovo ordine n. 400020519 con prevista spedizione in giornata. Il nuovo importo dovresti vederlo nel tuo account (€ € 99,96).
    buona giornata e grazie!

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      in elaborazione con nuovo ordine n. 400020519 con prevista spedizione in giornata. Il nuovo importo dovresti vederlo nel tuo account (€ € 99,96).
      buona giornata e grazie!
      si, vista l'email col nuovo ordine...spero arrivi tutto presto...ho ritardato troppo e son senza pro

grazie a voi

---------- Post added at 14:52:09 ---------- Previous post was at 14:42:54 ----------

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      buona giornata e grazie!
      si, vista l'email col nuovo ordine...spero arrivi tutto presto...ho ritardato troppo e son senza pro

grazie a voi
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
      X