ordine N 400018205

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIS
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 329
    • 23
    • 101
    • Send PM

ordine N 400018205

buongiorno ho ordinato stamattina, volevo sapere la data precisa di consegna del pacco...devo pagare in contrassegno e vorrei esserci quando arriva il corriere.. Miei dati: IUVoNE SALVATORE A.

Grazie
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve AIS,
    come già illustrato nella pagina Spedizioni del nostro sito (http://www.musclenutrition.com/magento/shipping) ,
    dipende in che zona dobbiamo spedire. in genere entro l'indomani se la destinazione è vicino alla nostra sede (Nord e Centro Italia), mentre in massimo 48h per il resto d'Italia isole comprese. gli ordini con partenza in giornata devono arrivare prima delle 16.00.

penso che la tua zona sia coperta in due giorni lavorativi, quindi partendo il pacco questa sera dovrebbero consegnartelo venerdi 9 dicembre.

Commenta

• AIS
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 329
      • 23
      • 101
      • Send PM

ok, mille grazie..!!! un altra domanda, dalle mie parti i corieri sono un po stronzetti, dicono che passano da casa, ma poi in realtà vanno via e dicono che nn eri in casa..portei gentilmente avere il codice della spedizione così do un occhiata al acco e vedo se me lo mettono in consegna per venerdì così chiamo...ti ringrazio.

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • Send PM

appena riceverai la conferma di spedizione, potrai leggere le istruzioni su come visualizzare il tracking (attivo in serata!).

Commenta

• AIS
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 329
          • 23
          • 101
          • Send PM

mitici..mille grazie

Commenta

• AIS
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 329
            • 23
            • 101
            • Send PM

buongiorno, ho appena contattato l'assistenza clienti sda ...m hanno detto che a loro risulta che c sono stati problemi e quindi nn pox consegnarmi il pacco.( m doveva essere consegnato oggi )..nn m hanno spiegato nulla in quanto nn sn io il mittente...boooo..., il pacco era in contrassegno, per favore mi fate sapere qualcosa ? Al max mi metto in macchina e vado a prenderlo io il pacco.-.....m trovo a 100 km ma c vado lo stesso..fatemi sapere.grazie

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88049
              • 2,171
              • 2,795
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
              buongiorno, ho appena contattato l'assistenza clienti sda ...m hanno detto che a loro risulta che c sono stati problemi e quindi nn pox consegnarmi il pacco.( m doveva essere consegnato oggi )..nn m hanno spiegato nulla in quanto nn sn io il mittente...boooo..., il pacco era in contrassegno, per favore mi fate sapere qualcosa ? Al max mi metto in macchina e vado a prenderlo io il pacco.-.....m trovo a 100 km ma c vado lo stesso..fatemi sapere.grazie
              Maledetti

Purtroppo potrebbero avere dei ritardi nella consegna del pacco (noi paghiamo sempre per consegne in 24 ore), non credo ti convenga andare a prendere il pacco o per lo meno non ci andare senza che ti garantiscano che il pacco è li in sede da loro e che si possa ritirare.
              Vedrai che domani lo portano, se vuoi puoi al limite insistere per fare si che qualche dipendente svogliato non si "dimentichi" che ha un impegno

Commenta

• AIS
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 329
                • 23
                • 101
                • Send PM

ti ringrazio...siccome ho la testa dura, ho richiamato e mi hanno detto il pacco è fermo a potenza,ma mi hanno assicurato che mi verrà portato lunedì...lunedì perchè il pacco ha dimensioni eccessive...ahahhaha...ma quante scuse...purtroppo ci sn abituato..maledettiiiii corrieri...mille grazie

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88049
                  • 2,171
                  • 2,795
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Hai fatto benissimo, grazie a te, come vedi sai già anche tu dove era il problema... nella buona volontà di qualche d'uno

Commenta

• AIS
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 329
                    • 23
                    • 101
                    • Send PM

e purtroppo la buona volontà nn si vende da nessuna parte...ihih..
                    detto questo ho fatto il tracking e miracolo..Mi dice in consegna, speriamo nella buona degli Dei e del corriere...ihi...
                    Grazie

---------- Post added at 16:52:51 ---------- Previous post was at 09:04:40 ----------

avevo perso le speranze.,,,gia avevo perso ungg d lavoro per aspettare il pacco, se ne avessi perso un altro oggi invano avrei ucciso tt i corrieri d'italia...ihihihi ..è arrivato..!!! grazie
                    Last edited by AIS; 12-12-2011, 18:02:23.

Commenta

• Padrino
                      Inattivo
                      • Feb 2011
                      • 1655
                      • 27
                      • 28
                      • Send PM

bene, ho letto anche il messaggio che hai cancellato...
                      hanno quindi consegnato come oggi ti hanno promesso almeno! comunque il buon consiglio di cambiare corriere te lo raccomandiamo di sicuro!

Commenta

• AIS
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 329
                        • 23
                        • 101
                        • Send PM

ihih...si si, appena avevo postato mi hanno citofonato...diciamo che è stato un mezzo miracolo di natale...
                        Si si, cambiare corriere è d'obbligo...vi ringrazio..!!!

Commenta

Working...
                        X