Salve Padrino ...ho mandato un'email adesso, scrivo qua cosi magari lo notate prima ..mi sono dimenticato una cosa per questo.!
Ordine N.400016606
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
il pacco sarebbe già pronto, ci sarebbe dentro il "dovuto" + lo shaker omaggio ma non le barrette... mandiamo avanti o rifacciamo l'ordine come ti ho consigliato?
mi raccomando a rispondere per tempo, alle 16 qui chiudiamo le spedizioni e quel che è fatto è fatto.Last edited by Padrino; 10-11-2011, 15:24:19.
Commenta
-
-
eccomi sono appena rientrato...ero assente scusami..!...
comunque ok facciamo come hai scritto nell'email...se mi dai la conferma lo rifaccio.!
Commenta
-
-
-
-
ok, tutto ricevuto. a questo punto non apriamo nemmeno il pacco, aggiungo il nuovo documento e via! ho notato però che nel precedente ordine avevi utilizzato 20 reward points, adesso te li ricarico sul tuo account per il prossimo ordine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiook, tutto ricevuto. a questo punto non apriamo nemmeno il pacco, aggiungo il nuovo documento e via! ho notato però che nel precedente ordine avevi utilizzato 20 reward points, adesso te li ricarico sul tuo account per il prossimo ordine.
Commenta
-
-
Commenta